La cucciola Alaskan Malamute riceve un regalo per natale, nel video tutta la sua sorpresa

Un regalo di natale da scartare sotto l'albero tutto per questa grande cucciola Alaskan Malamute, protagonista di un video meraviglioso nel quale intravediamo tutta la sua gioia

la cucciola alaskan malamute riceve regalo natale video

Non se lo sarebbe mai aspettato questa cucciola Alaskan Malamute, un regalo meraviglioso che l’ha fatta diventare la creatura più felice al mondo. Nel video vediamo come tutto sia stato preparato in ogni minimo dettaglio per sorprendere la cagnolina.

La cucciola Alaskan Malamute riceve un regalo per natale, nel video tutta la sua sorpresa

Lei si chiama Daisy e, da quel che ci dice la proprietaria, condivide un legame speciale con la migliore amica della donna. Questa rapporto unico è nato qualche anno fa ma la cucciola non dimentica mai la bontà dell’amica.

Per natale la migliore amica della proprietaria ha fatto ritorno a casa, perciò la famiglia ha deciso di fare una sorpresa a Daisy. La cucciola Alaskan Malamute, secondo le aspettative, avrebbe dato di matto per la gioia.

Di fatto la ragazza è diventata un regalo da scartare sotto l’albero, “impacchettata” da una coperta bella lunga. Tutto è pronto, il video ha inizio; la cucciola di cane entra nella stanza dove vi è l’albero con i vari regali.

Daisy capisce immediatamente che qualcosa non è al suo posto, sa che qualcuno, oltre a lei e alla proprietaria, si trova fra quelle quattro mura. Con insistenza l’amica a 4 zampe cerca di scovare chi si cela dietro quella coperta.

Dopo un paio di secondi, durante i quali la cucciola da vita ad un vero e proprio spettacolo per gli occhi, il “regalo” viene fuori da solo!

Appena Daisy capisce che si tratta della carissima amica, comincia a saltare per la crescente allegria.

La cucciola Alaskan Malamute riceve un regalo per natale, nel video tutta la sua sorpresa

Sale sul divano e, come se fosse in preda ad un attacco di incredibile euforia, inizia a fare avanti e indietro gridando dalla felicità. È una delle scene più dolci e divertenti allo stesso tempo che i nostri occhi abbiano mai visto.

Osservare Daisy essere felice ci ha dato la giusta carica, non sempre accade ma questa cagnolina è in grado di migliorarvi la giornata, fidatevi.

LEGGI ANCHE: Cucciolo Pastore tedesco muove la ciotola, ecco come dimostra di avere fame nel video