La cucciola di Pitbull Mable vive una vita migliore dopo essere stata abbandonata (VIDEO)

Poter salvare una vita è sempre un gesto bellissimo ed è quello che è successo alla cucciola di Pitbull Mable

Ogni giorno qualcuno di spregevole decide di rovinare la vita di un peloso, noncurante del fatto che i cani siano dotati di profondi sentimenti. La cucciola di Pitbull Mable ha sofferto moltissimo a causa dell’abbandono del suo vecchio proprietario che ha deciso di lasciarla per strada. Fortunatamente, la sua vita è completamente cambiata.

La nuova proprietaria di Mable a autrice del video ha deciso di creare e condividere questo video con lo scopo di sensibilizzare le altre persone. La donna, aveva già due cani, prima dell’arrivo di Mable, ma era molto triste perché da poco tempo ne aveva perso un altro. I soccorritori che si sono occupati di questa splendida Pitbull, hanno pubblicato un annuncio in cui affermavano che la dolcissima pelosa era adottabile; in allegato c’era la sua storia e tutte le caratteristiche della cagnolona. L’autrice del video, quando ha visto l’annuncio su internet non ha potuto fare altro che intervenire. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

La donna si è letteralmente innamorata della pelosa attraverso le foto e ha deciso di compiere un viaggio in macchina di otto ore per andare da Mable. Il loro primo incontro ha fugato ogni eventuale dubbio; le due erano destinate a stare insieme e a vivere per l’eternità momenti meravigliosi. Ha portato quindi Mable a casa dove ha conosciuto gli altri due cani con cui è la pelosa è entrata immediatamente in sintonia. Nonostante la delusione e la sofferenza, la cucciola di Pitbull Mable non provava alcun rancore nei confronti del genere umano. Adottare un nuovo cane: come comportarsi e cosa fare, situazione per situazione.

Purtroppo, molti si spaventano di Mable a causa della sua razza e la proprietaria è molto delusa per questo; la pelosa però è tranquilla e non le importa se gli estranei la rifiutano. Lei adesso ha la sua umana che la ama e che è davvero tanta grata di avere questa pelosa che ogni giorno, insieme agli altri due cani, le rende la vita davvero meravigliosa. I cani in casa fanno bene al benessere dei bambini.

Leggi anche Allevamento di Bulldog inglese e di Cavalier King Charles Spaniel vietato in Norvegia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati