La cucciola Pointer Inglese festeggia il compleanno, quest’ultima in video fa qualcosa di fenomenale

Questa cucciola Pointer Inglese, mentre festeggia il compleanno, decide di lasciare tutti a bocca aperta compiendo un gesto del tutto inaspettato nel video

cucciola compleanno festa

Per iniziare la giornata nel modo migliore, non può certo mancare il carico di dolcezza quotidiano. Ecco, quindi, un video sorprendente dove una cucciola Pointer Inglese è intenta a festeggiare il suo compleanno.

Senz’ombra di dubbio si tratta del giorno più importante per ognuno di noi, per questo si dovrebbe sempre valorizzare nel modo migliore possibile.

Anche nel caso dei nostri amici a quattro zampe è così, con la sola differenza che loro non hanno una vera e propria consapevolezza di compiere gli anni.

Tuttavia, se si organizza una meravigliosa festa per loro è chiaro che la giornata si trasforma e diventa comunque indimenticabile.

Nel caso della cucciola protagonista di oggi, però, ci verrebbe da pensare che sia stata lei a rendere unica la festa ai suoi padroni.

La cucciola Pointer Inglese festeggia il compleanno, quest'ultima in video fa qualcosa di fenomenale

Partiamo dal video, che mostra l’arrivo della deliziosa torta preparata appositamente per la cucciola dalla sua famiglia.

Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando non accade qualcosa di sensazionale. Voi starete sicuramente pensando che adesso se la mangerà da un momento all’altro.

La cucciola Pointer Inglese festeggia il compleanno, quest'ultima in video fa qualcosa di fenomenale

Invece, sotto lo sguardo sbigottito dei genitori stessi, la cagnolona si avvicina alla torta e con il naso soffia la candelina!

Sappiamo che faticate a crederci, ma è proprio così; questa adorabile quadrupede è in grado di festeggiare il suo compleanno nel modo più “umano” possibile.

Sul web e sui social network, il singolare momento sta già spopolando tra gli utenti, i quali nei commenti hanno riservato anche gli auguri per la dolce cagnolona. Trattandosi di un video recente, un ulteriore successo sulla rete è garantito!

Una domanda sorge spontanea, dato che solitamente quando si soffiano le candeline si esprime un desiderio; lo avrà fatto anche lei?

Se ti è piaciuto questo contenuto, allora leggi anche Questo cucciolo di cane saluta i passanti in modo semplicemente fantastico, il video ne è la conferma