La cucciola Siberian Husky Sakari adesso può vivere una vita felice (VIDEO)

Non ci vuole molto per rendere un cane felice; la cucciola Siberian Husky Sakari ha conosciuto la serenità con la sua famiglia

Riuscire a rendere felice un essere vivente è splendido ed è quello che hanno fatto i proprietari della cucciola Siberian Husky Sakari. Questa splendida pelosa ha avuto un trascorso molto difficile e per lei non è stato semplice cominciare a vivere davvero; per fortuna amore e pazienza hanno fatto la reale differenza e adesso Sakari è una delle pelose più felici del mondo.

Una giovane coppi ha deciso di adottare la cucciola Siberian Husky Sakari qualche settimana fa; la pelosa non è più una cucciola, ha, infatti, circa sei anni e ha trascorso gli ultimi tre all’interno di un allevamento. A causa di questi traumi, la pelosa non era molto incline alla socializzazione; tuttavia, la pazienza degli attuali proprietari ha permesso a questa cagnolona di provare fiducia. La splendida Husky adora i suoi genitori umani e anche l’altro cane presente a casa; un semi pitbull di circa tredici anni. Nel video la pelosa è dolcissima; il suo proprietario la impana di neve e Sakari sembra rilassarsi e godere di questo splendido momento. Siberian Husky: carattere, cure, particolarità e consigli su questa razza.

Fortunatamente, nonostante le sue disavventure, la dolcissima pelosa ha un carattere buono e gentile; adora i bambini e adora anche gli altri cani. Non prova alcun sentimento negativo e piano piano si sta abituando a questa vita felice; secondo la descrizione sottostante il video, la pelosa è perfino felice di uscire. Sicuramente adesso la sua vita è diversa; ha la possibilità di sentirsi meglio e di sentirsi appagata. Non è sempre facile gestire un cane con un trauma, ma le attenzioni e i piccoli gesti possono decisamente migliorare e gestire i ricordi brutti. Bellissimo cucciolo scopre la neve per la prima volta (VIDEO)

Sakari adesso è felice, adora tutto ciò che fa con i proprietari, adora la neve e adora esserne avvolta. Per fortuna queste persone hanno deciso di dare una splendida possibilità di vita ad una pelosa magnifica; che fino a qualche settimana pativa il peso e la tristezza della solitudine. Cucciolo di Husky Sky adora giocare sulla neve (VIDEO)

Leggi anche Cucciolo di cane protegge il proprio umano riverso per terra (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati