La cucciola Yorkshire Terrier si mette a giocare con un furetto, il video è stupendo

In questo dolcissimo video, una cucciola Yorkshire Terrier ed un furetto danno dimostrazione della loro splendida amicizia

Ormai lo sappiamo bene, in fatto di amicizia i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come conquistarci il cuore. Ebbene, oggi è il turno di questa cucciola Yorkshire Terrier e del suo migliore amico, un furetto. Preparatevi, perché il video che segue è probabilmente la cosa più tenera che vedrete oggi!

“Come può un animale così fuori contesto come il furetto essere il migliore amico di un cane?” – Vi starete chiedendo in questo momento. La risposta a questa domanda è semplice: tra animali l’amicizia non conosce limiti di alcun tipo. Ecco, quindi, che proprio grazie a questa “regola” (se così vogliamo chiamarla) nascono i legami più improbabili, tra cui anche i due protagonisti di oggi.

A proposito, ancora non ve li abbiamo presentati come si deve: la cagnolina si chiama Deborah, mentre il nome del suo amichetto è Romchy. Non sappiamo bene la loro storia e la loro provenienza, ma non fa nulla. Abbiamo un filmato da mostrarvi che in pochi secondi vi darà dimostrazione del loro meraviglioso legame d’amicizia. Siete pronti? Bene, allora diamogli uno sguardo.

La cucciola Yorkshire Terrier si mette a giocare con un furetto, il video è stupendo

I due, come si può ben vedere, stanno giocando ad una sorta di acchiapparella, il famoso gioco dove o si viene inseguiti o bisogna inseguire. A dover scappare in questo caso è proprio la Yorkshire Terrier che, sfruttando qualsiasi angolo della cucina, cerca di non farsi prendere.

La cucciola Yorkshire Terrier si mette a giocare con un furetto, il video è stupendo

Dopo quasi un minuto di fuga, Deborah sbaglia nascondiglio e Romchy la raggiunge in un battibaleno aggiudicandosi così la vittoria. Niente paura, però, perché con molte probabilità la cagnolina chiederà a breve la rivincita. Noi, ovviamente, siamo qui in attesa impazienti di vederla! Sul web e sui vari social, intanto, il filmato sta già riscuotendo successo fra gli utenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciola di Husky smarrita viene trovata da un pompiere, il video racconta una storia emozionante

Articoli correlati