La tenera reazione di una bimba quando scopre che i suoi genitori hanno adottato un cane, Tankers (VIDEO)

La bambina aveva visto Tankers in canile e se ne era innamorata. Ora staranno insieme per sempre

Il video di oggi strapperà sicuramente una lacrima ai più sensibili. Le immagini ci mostrano la tenera reazione di una bimba quando scopre che i suoi familiari hanno finalmente adottato il cane del quale tempo tempo prima si era letteralmente innamorata: il Bulldog Inglese Tankers.

La famiglia, disgraziatamente aveva da poco perso il cane di famiglia, di dodici anni d’età. Lo avevano cercato ovunque senza risultato e alla fine avevano deciso di regalare tanto amore a un altro cucciolo.

Avevano quindi deciso di adottare un altro animale e la scelta era caduta sul Bulldog inglese Tankers, un’adorabile cucciolo.

Ma la bimba, pur avendolo conosciuto, non sapeva ancora che sarebbe stato quello il suo prossimo animale domestico.

bimba felice

Quando la piccola aveva visto per la prima volta la dolce palla di pelo, se ne era innamorata all’istante. Ma i genitori le avevano detto che avevano ancora bisogno di un pò di tempo per riflettere sul da farsi.

Nel frattempo, però, senza dirle nulla, avevano iniziato le pratiche per l’adozione del cane. Alla fine, dopo varie settimane d’attesa l’adozione è stata formalizzata e i genitori della bimba sono andati a prendere il Bulldog Inglese in canile.

Portarono a casa il piccolo Tankers, senza dir nulla alla piccola, per farle una sorpresa. E così è stato: quando la bimba è entrata in salotto e ha visto che il cane era lì, è scoppiata in un pianto di gioia.

Finalmente avrebbe avuto con lei un nuovo amico a quattro zampe.

Vivere a contatto con un cane è sicuramente una delle esperienze più belle e costruttive che un bambino possa fare in vita. Sicuramente Tankers sarà per questa bambina un amico fedele e affettuoso che l’accompagnerà nella sua crescita.

La sua presenza contribuirà sicuramente a renderla un’adulta migliore.

Ti è piaciuta questa commovente storia? LEGGI ANCHE: Cane aspetta 8 giorni fuori dall’ospedale; non sapeva che la sua padrona non sarebbe mai più uscita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati