L’artista photoshoppa la sua cagnolina per farla sembrare grande quanto lei crede di essere

Ecco a voi una bellissima idea proposta da un artista che ha deciso di far diventare grande il suo cane grazie a photoshop

Tutti noi sappiamo che i nostri amati amici a quattro zampe sono speciali e per quanto siano piccoli ed indifesi, per noi sono sempre la cosa più importante e grande che ci sia. Questa storia parla proprio di grandezza e per la precisione di un cagnolino reso grande in tutti i sensi dal suo padrone artista. Resterete a bocca aperta davanti a quello che è stato capace di fare questo ragazzo.

cane e padrone

L’artista Mitch Boyer di Brooklyn, New York City, sta lavorando con il suo amico peloso Vivian a un libro per bambini intitolato “Vivian The Dog Moves To Brooklyn“. L’artista usa la magia di Photoshop per manipolare la foto di Vivian per farla sembrare più grande, molto lontana dalle sue dimensioni reali. Nel libro, Boyer trasforma Vivian in un adorabile gigante gentile con una tecnologia simile a Lo Hobbit.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Bassotto.

Per raccogliere fondi per la pubblicazione del libro, Boyer sta conducendo una campagna Kickstarter. Racconta la storia di come lui e Vivian vivono insieme da 5 anni e hanno attraversato quattro Stati, cinque città e dieci case diverse. Il suo concetto è quello di fornire ai bambini che stanno attraversando lo stress di nuovi ambienti il ​​conforto delle loro esperienze di vita. Il libro contiene illustrazioni a colori di Boyer e include anche caratteri e illustrazioni dell’artista Valerie Navarro.

cane grande

Davvero assurdo cosa sia riuscito a creare Mitch con il suo “cagnolone”. Guardare queste foto ci fa sentire in un universo parallelo o in un film di animazione, ma in realtà è solo opera di una grande capacità di modificare le immagini. Anche sui profili social del padrone di Vivian potete vedere numerose foto come queste qui sopra. Rimarrete sicuramente stupiti ad ogni scatto che vedrete. Chissà se la piccola bassotta sa di quello che il suo padrone fa con le sue foto. A voi piacerebbe farlo con il vostro cane?

Articoli correlati