Lego il cane “componibile” che aspetta di essere adottato

Questo cagnolone è davvero stupendo. Ma nonostante ciò non ha una famiglia e vorrebbe tanto farne parte per essere felice

Lego, è così che si chiama questo bellissimo cagnolone. È di una bellezza disarmante, da togliere il fiato davvero. Sta cercando una famiglia che si prenda cura di lui. Non dovrebbe essere difficile per lui, è bellissimo sia dentro che fuori!

Lego adesso ha due anni, ma è ancora un cucciolone. È di un dolcezza infinita. Lui infatti va d’accordo davvero con tutti, nessuno escluso. Per rendere l’idea, l’associazione che si sta occupando di lui ha scritto che va d’accordo anche “coi cospirazionisti rettiliani”.

Quando aveva otto mesi presentava una grave lussazione del gomito, per la quale è già stato operato. Questo intervento ha fatto guadagnare al cagnolone l’appellativo di Lego il cane componibile. Ciò perché, purtroppo, il trauma non è andato via.

Lui riesce a camminare tranquillamente. Sta in piedi senza problemi, ma il fatto è che non può correre! Gode di ottima salute, ha solo questo “problemino” al gomito. Lego pesa ben 30 kg, ma è pieno di dolcezza, tanto che si percepisce dalle sue foto.

È davvero stupendo. Sta cercando una famiglia che possa prendersi cura di lui. Ha bisogno di ricevere tanto amore. Ha bisogno di un posto in cui stare. Poi va d’accordo con tutti e ama la compagnia di qualsiasi animale o persona.

È davvero un cane molto intelligente e calmo! Lego è anche un cane donatore, perciò ha ha un’enciclopedia di analisi del sangue. Questo cucciolone è in ottima salute e non vede l’ora di trovare la famiglia giusta per lui! Vorrebbe avere un po’ di stabilità.

Ha tanto amore da dare. È di una dolcezza unica e dal suo sguardo si nota tutta la sua bontà. Aspetta solo la chiamata giusta! Per avere informazioni su di lui o per adottarlo, cliccate sul post di Facebook qui sopra. Lego aspetta soltanto di trovare l’umano giusto!

Non deludiamolo ed aiutiamolo a trovare la casa di cui ha bisogno. Merita di essere felice anche lui! Merita una famiglia che lo ami e che se ne prenda cura! Sta aspettando solo l’umano giusto per lui per essere finalmente felice! Aiutiamolo!

LEGGI ANCHE: Cuccioli di maltese abbandonati in delle scatole

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati