L’emozionante rincontro fra un uomo e il suo cucciolo di Pitbull Blue dopo 200 giorni di separazione (VIDEO)

Blue è impazzito di gioia quando ha rivisto il suo padrone dopo tanto tempo

cane ritrova il suo padrone

Pat, un uomo americano, fu costretto a percorrere più di 1900 km per riabbracciare il suo amato Pitbull Blue. La reazione del cane, filmata nel video che vi proponiamo di seguito, è estremamente commovente.

Pat aveva quasi perso le speranze di ritrovare il suo Pitbull Blue

L'emozionante rincontro fra un uomo e il suo cucciolo di Pitbull Blue dopo 200 giorni di separazione (VIDEO)

Prima che Blue sparisse nel nulla, Pat aveva in programma di trasferirsi in Texas dal Tennessee, negli Stati Uniti, per motivi di lavoro. I giorni passavano ma del Pitbull nessuna notizia.

Il momento di lasciare la città alla fine arrivò e l’uomo partì, consapevole che c’erano davvero pochissime possibilità di poter riabbracciare il suo fedele amico.

Ma la sua triste storia si diffuse su Facebook, destando commozione negli internauti e diventando virale sul web.

Arrivato in Texas Pat ricevette un messaggio

Lo stupore di Pat fu immenso quando, all’arrivare nel soleggiato Texas, ricevette un messaggio di un amico: ” Sono nel Rifugio di Animali della Contea di Washington e davanti a me c’è un Pitbull identico a Blue. Ti mando un video per fartelo vedere”.

Pat era incredulo, ma vedendo il video ogni dubbio sparì: quel cane era proprio Blue!

Si mise quindi in contatto con il Rifugio che, dopo aver inviato altre foto e video, confermò che si trattava proprio del suo adorato quattro zampe.

Il commovente rincontro fra Pat e il suo peloso

A Reunion 200 Days in the Making!!Just over 6 months ago, Blue went missing. His owner Pat searched and searched but couldn't find him. And then he had to move to Texas for his work. He thought he'd never see Blue again.Imagine his joy when a friend sent him a video of his dog playing ball at our shelter! He contacted us right away…"That's my dog!" And then imagine this….HE DROVE 1,200 MILES FROM TEXAS TO GET HIS BOY!!We don't many happy endings like this one. There were some tears, tons of doggie kisses and lots of smiles. What a great story! We are so happy that the dog we named Bones is back with his dad and ready to catch up on some lovins. This is the best "feel good story" we've had in awhile, so please SHARE and spread the news: REUNITED!!This is why WE NEVER GIVE UP!

Posted by Washington County, TN Animal Shelter on Sunday, October 18, 2020

Pat decise subito di andare a riprendere il suo amato Pitbull Blue, e, dopo essersi messo d’accordo con i responsabili del rifugio si mise in viaggio verso il Tennessee, guidando per 1900 km.

Nel Rifugio avevano preparato tutto per il commovente rincontro. Qualcosa di davvero emozionante e strappa lacrime stava per succedere, e tutti i volontari desideravano assistere a questo indimenticabile momento.

Pat arrivò al rifugio e pianse dall’emozione quando rivide il suo amato cucciolo. Da parte sua Blue impazzì di gioia al riabbracciare il suo adorato padroncino.

Nel video possiamo ascoltare Pat che dice “ciao amico mio, come stai? ti sono mancato?” mentre il peloso salta di gioia.

Quella di Pat e Blue è una bellissima storia a lieto fine, che ha commosso migliaia di utenti di Facebook, che, al vedere le scene del rincontro, non hanno potuto evitare di versare qualche lacrimuccia.