Leo, l’ennesima rinuncia di proprietà cerca fortemente una famiglia

Questo bellissimo cucciolo cerca urgentemente una casa: aiutiamolo

Tutti coloro che seguono la nostra pagina sono abituati a leggere annunci di adozione di pelosetti rinuncia di proprietà. Il protagonista dell’annuncio di oggi rientra proprio in questa categoria. I proprietari di Leo non possono più tenere il pelosetto, per questo chiediamo il vostro aiuto per aiutare il quattro zampe a trovare una vera famiglia.

Sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione e aiutiamo Leo a realizzare il suo più grande desiderio: essere felice al fianco di qualcuno in grado di amarlo e prendersene cura per il resto della vita. Se state pensando all’affido di un cucciolo, Leo è senza ombra di dubbio il cagnolino che fa per voi.

Purtroppo i suoi ex proprietari vogliono darlo via il prima possibile. Se nessuno si farà avanti per accogliere Leo nella sua vita, purtroppo il cagnolino sarà portato in canile. Non permettiamo che ciò avvenga; non condanniamo Leo ad una vita piena di solitudine e sofferenza.

leo cerca famiglia

Se avete intenzione di prenderlo in affido, siamo lieti di dare qualche informazione in più sul protagonista dell’annuncio di oggi. Leo è un cucciolo di soli 3 mesi, una futura taglia media, ennesima rinuncia di proprietà. Attualmente il pelosetto si trova in Puglia.

I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che per una buona adozione Leo è disposto a viaggiare in tutto il centro e nord Italia, anche con staffetta. Il quattro zampe ha moltissime qualità da vendere e con lui la vostra fianco state pur sicuri che la vita prenderà una piega migliore.

Leo verrà affidato spulciato, sverminato e dotato di microchip. Per la sua adozione, è necessario un iter conoscitivo degli adottanti, nonché la firma di alcuni moduli preaffido. Siete pronti ad accogliere Leo nella vostra vita? Il pelosetto vi ringrazierà di quello che avete fatto per lui donandovi tutto l’amore e l’affetto di questo mondo.

adozione del cuore per leo

Se avete intenzione di adottarlo potete contattare la pagina Facebook Oasi di Luce. In alternativa, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 342 563 5577

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sepontino, lo splendido segugio con il forte desiderio di essere adottato

Articoli correlati