Leo: magnifico Labrador color miele è in cerca di un’adozione

Non lasciamovi scappare la possibilità di adottare il meraviglioso e affettuoso Leo in grado di cambiarvi positivamente la vita

L’annuncio di oggi vede protagonista assoluto questo splendido Labrador di nome Leo che da diversi mesi è alla ricerca costante di una famiglia che possa adottarlo. Oggi abbiamo tutte le intenzioni di trovare una persona che possa prendersi finalmente cura di lui come merita e che possa donargli un futuro pieno di soddisfazioni.

Leo è un cagnolino di circa 7 anni dal pelo color miele e dal nasone gigante. Un vero e proprio cane da compagnia che non vede l’ora di poter giocare e scambiarsi tenere coccole con quella che sarà la sua futura famiglia.

Questo cagnolino ha un cuore davvero speciale e non merita di trascorrere tutti i suoi anni all’interno di un freddo box. Lui come tanti altri cani, meritano la possibilità di vivere una vita fatta d’amore, di affetto e di tante coccole.

Leo dagli occhi marroni

Leo ama stare in compagnia delle persone dimostrandosi un cane giocherellone ma anche molto dolce e affettuoso. È un pelosetto molto simpatico, leale, sincero e giocherellone, pronto costantemente a strapparvi un sorriso nei momenti più complicati della vita.

L’ideale per lui sarebbe una casa con un giardino, dove possa godersi il sole della futura estate e momenti di relax insieme alla sua padroncina. Leo non è compatibile con gli altri cani né tantomeno con i gatti quindi si cerca per lui un’adozione singola.

Leo con la lingua di fuori

Il nostro amico a quattro zampe è stanco di vivere all’interno del Canile di Mirandola e attende impaziente una famiglia che possa adottarlo.

Leo è un Labrador di circa 7 anni e per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento: 349 3761327. Se siete di Modena potete fissare un appuntamento per conoscere il prima possibile Leo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Rocco: Molosso abbandonato in canile cerca una mamma dolce e affettuosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati