Lillo, il meraviglioso cucciolo incrocio bretoncino è alla ricerca di una famiglia

Dal Gargano con amore: aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a cercare un'adozione seria e felice

Il protagonista dell’articolo di oggi è Lillo, uno splendido cucciolo incrocio bretoncino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo del nostro articolo, infatti, è quello di trovare per questo meraviglioso quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione per aiutare il nostro amico a quattro zampe qualcuno in grado di prendersene cura e amarlo per il resto della sua vita. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo con sé per sempre.

Non siete riusciti a resistere a quel musetto dolcissimo e avete voglia di conoscere il cagnolino protagonista del nostro articolo? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Lillo è uno splendido cucciolo incrocio bretoncino di quattro mesi.

lillo cerca famiglia

Se state pensando all’affido di un pelosetto per accoglierlo nella vostra famiglia, Lillo è senza ombra di dubbio il cagnolino che fa per voi. Con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

Lillo ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissimo e dolce, il cucciolo incrocio bretoncino è anche molto socievole e giocherellone. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova nelle zone del Gargano. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Lillo è disposto a viaggiare in tutto il centro e nord Italia.

Questo splendido pelosetto verrà affidato previo iter preaffido con microchip vaccino e antiparassitario. Inoltre, è richiesto per lui l’obbligo di castrazione. Se volete conoscerlo meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3205350958

adozione del cuore per lillo

In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Associazione “Mi fido di te” – Rodi Garganico.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Polifemo, il cagnolino ceco ad un occhio è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati