Lloyd, il cane che ha ricevuto il supporto di tutta la città

Questo meraviglioso cagnolone, grazie a delle persone molto speciali, ha potuto realizzare il suo sogno

La storia di questo cagnolone che si chiama Lloyd è iniziata nel peggiore dei modi, ma grazie alla solidarietà di tutta la città, è riuscito ad essere felice. Per lui niente è stato semplice, ma delle persone speciali gli hanno cambiato la vita.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno trovato il povero Lloyd tutto solo per strada. Era in pessime condizioni di salute, ma loro volevano dargli una seconda possibilità. Il cagnolone aveva bisogno di aiuto immediatamente ed era evidente a tutti.

Così senza perdere altro tempo prezioso, i soccorritori lo hanno portato in mediamente al rifugio. Dovevano farlo visitare da un veterinario per capire le sue condizioni di salute e soprattutto, per capire come aiutarlo al meglio.

LEGGI ANCHE: Dolce, il Rough Collie distrugge una sedia ma fa l’indifferente (VIDEO)

Purtroppo però, dopo visite ed esami non hanno ricevuto belle notizie. Il povero cagnolone aveva un tumore in uno stadio troppo avanzato per essere curato o asportato. L’unica cosa da fare era aiutarlo nei suoi ultimi mesi di vita. Aveva ancora dai 3 ai 6 mesi per essere felice.

Aveva passato la sua vita in strada e una volontaria, Amy, ha deciso che lo avrebbe portato a casa per dargli una vita migliore. Lloyd meritava di essere amato anche se non gli restava molto tempo. Così alla donna ha pensato di fare una lista dei desideri per lui.

Aveva bisogno di aiuto per poter realizzare tutti i suoi sogni ed ha chiesto aiuto al rifugio. Quest’ultimo ha pensato bene di coinvolgere tutta la comunità e la solidarietà ricevuta è stata fuori dal normale. Tutti i cittadini si sono stretti intorno al cagnolone per dargli gli ultimi giorni di vita felici.

Grazie a loro, il quattro zampe sta vivendo dei momenti indimenticabili. Ha ricevuto coccole e attenzioni, è stato amato da tutti ed ha trovato ciò di cui aveva bisogno. Lloyd sta vivendo i suoi ultimi mesi, ma questo non gli impedirà di essere felice. Amy gli ha mostrato cos’è l’amore dopo anni di solitudine e niente poteva andare meglio di così per lui!

LEGGI ANCHE: Akyma si fida di noi: aiutiamo quest’Husky a trovare una famiglia speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati