Lo Shiba Inu canta al karaoke insieme al suo proprietario (video)

Il video dell'incredibile performance di questo Shiba Inu che si è esibito al karaoke insieme al suo proprietario: godetevi la sua incredibile interpretazione che è già diventata virale!

Shiba Inu che ride

Avreste mai pensato di vedere il video di uno Shiba Inu che canta? Noi siamo abbastanza convinti di no, anche perché tra le doti e le caratteristiche dei nostri amici a quattro zampe nessuno ha mai parlato delle loro doti da cantanti.

Eppure oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un amico a quattro zampe che si diverte tantissimo a cantare con il suo proprietario. Un filmato che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e che ancora una volta ci dimostra quanto siano incredibili i nostri amici a quattro zampe.

Pensiamo di conoscere i cani, ma in realtà non finiamo mai di stupirci di fronte ai loro comportamenti particolari.

Lo Shiba Inu canta al karaoke insieme al suo proprietario (video)Come detto, il video ha per protagonista un cane Shiba Inu che sembra divertirsi davvero tanto a cantare al karaoke insieme al suo proprietario.

Il momento è davvero magico e dimostra l’incredibile legame che si crea tra un amico a quattro zampe e il suo proprietario.

L’uomo canta e lo Shiba Inu lo segue in maniera incredibile. Potrebbe quasi partecipare al prossimo Festival di Sanremo e forse dovrebbero inventarne uno a “quattro zampe”!

Lo Shiba Inu canta al karaoke insieme al suo proprietario (video)

Scherzi a parte, il video che trovate alla fine dell’articolo ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Anche perché il cane Shiba Inu protagonista delle immagini non è un cane qualsiasi, ma un vero e proprio Instapet.

Per chi non sapesse, gli Instapet sono i cani famosi nel mondo del web. Lo Shiba Inu si chiama Meatball, ha 4 anni e ha una Pagina Facebook tutta sua. Anche perché si sa, il primo modo per avere successo come cantanti è quello di crearsi un pubblico sui Social!

Godetevi la sua tenerissima performance e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Samoiedo ha una reazione tutta da ridere quando il padrone gli ruba la cuccia (video).