Luca, il cucciolo Golden Retriever gioca in modo molto buffo con… un tavolino! (VIDEO)

Cosa succede quando un cucciolo di Golden Retriever si fissa con il tavolino in soggiorno? Guardate il video e preparatevi a ridere!

I cuccioli di cane riescono a riempire la casa di amore come poche altre creature al mondo. Sono piccoli, morbidi, con quei musetti tutti da sbaciucchiare ed è bellissimo osservarli mentre esplorano ciò che li circonda, ogni volta con lo stupore e la meraviglia tipica dei piccoli. E poi c’è Luca, un cucciolo che ha un modo di giocare molto “particolare” con il tavolino in soggiorno.

cucciolo gioca col tavolino

Di stranezze se ne vedono quando si adotta un cagnolino, perché la verità è che i cuccioli riescono a fare delle cose talmente buffe da farci sbellicare dalle risate. Pensate ad esempio a quelli che si accorgono per la prima volta del loro riflesso allo specchio e cominciano a guardarsi come se davanti a loro ci fosse un estraneo. Ed è solo una delle tante situazioni divertenti che potremmo elencare!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever

In questo caso abbiamo a che fare con un piccolo che non riesce proprio a fare a meno di giocare con il tavolino davanti al divano. Potreste pensare che magari c’è sopra qualcosa di suo interesse e che provi semplicemente ad acchiappare l’oggetto, o che magari il padroncino abbia inavvertitamente lasciato del cibo da “rubare” e aspetti il momento giusto per acchiapparlo.

E invece no. Luca è un cucciolo di razza Golden Retriever (bellissimo, tra l’altro) che trascorre il tempo mordicchiando il tavolino! Gli gira attorno una, due, tre e mille volte e non smette mai di poggiarvi su la bocca e i dentini. Dobbiamo ammettere che ha un modo proprio buffo e insolito di giocare e trascorrere il tempo!

Come suggerisce qualche utente su Instagram, c’è una spiegazione per questo comportamento. Al piccolo Luca probabilmente piace tantissimo sentire la sensazione di fresco data dal vetro del tavolino in bocca, cosa che ai cuccioli piace visto che proprio nei primi mesi mettono i dentini! Ipotesi plausibile, intanto a noi non resta che continuare a farci strappare un sorriso da questo adorabile cucciolo che ha stretto una particolare amicizia con il suo tavolino preferito!

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Border Collie vuole giocare a tutti i costi col Pastore Tedesco (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati