Luce, piccola Yorkshire,viene abbandonata con i suoi cuccioli appena nati e muore per lo shock (VIDEO)

Prima di morire la piccola e terrorizzata cagnolina Luce ha portato i volontari dell'OIPA dai suoi cuccioli, perché potessero prendersene cura

La storia di oggi non può non commuovere e indignare chiunque ne venga a conoscenza. È una vicenda veramente triste, che ha per protagonista una piccola Yorkshire che ormai non c’è più e che si chiamava Luce.

A Luce è capitata una cosa davvero terribile: questa piccola e dolce cagnolina è stata abbandonata da chi credeva che le volesse bene. Sola, spaventata e per di più con 4 piccole vite a carico.

Chissà come si sarà sentita questa povera e indifesa creatura, chissà quanto terrore e stress avrà provato. Quante volte l’abbandono si rivela mortale per un cane, non solo per i pericoli che può correre per strada, ma anche per il grande shock che deriva inevitabilmente dal tradimento di chi amava più.

cucciolo orfano triste

Figuriamoci se ad essere abbandonata è una cagnolina già provata fisicamente e psicologicamente, che per di più ha appena partorito e deve badare oltre che a se stessa anche a quattro piccole vite.

Quando i volontari dell’OIPA di Benevento l’hanno trovata, la piccola Yorkshire correva spaventatissima con un cucciolo attaccato alla mammella. Pur in preda al terrore è riuscita a condurre i volontari dove aveva lasciato gli altri tre cuccioli, che avevano appena un mese.

cucciolo sopravvissuto di cagnolina morta per dolore

I cagnolini sono stati salvati e portati in una clinica veterinaria, dove sono stati rifocillati e medicati. La piccola Luce, non appena ha capito di essere finalmente al sicuro, è caduta in un sonno profondo e non si è mai più risvegliata: il suo piccolo cuore non ha retto al dolore inflittogli da chi l’ha messa alla porta a causa di una cucciolata indesiderata.

Uno dei cuccioli, una femmina, non ce l’ha fatta, e ha seguito la sua mamma sul ponte dell’arcobaleno.

Gli altri tre, dopo esser stati curati, sono stati adottati.

Ti ha colpito questa triste storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di Weezer, cucciolo torturato e abbandonato nella neve (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati