Lupo: un cucciolone tenerissimo da non farsi scappare

Lupo è un simil Pastore Tedesco che aspetta la sua famiglia ideale

Terminiamo questa settimana di fine luglio con un nuovo appello il cui protagonista è Lupo, un bellissimo simil Pastore Tedesco di quasi un anno.

Se siete alla ricerca di un peloso da adottare, non potete farvi scappare l’occasione di portare a casa un quattrozampe così speciale.

Lupo si trova a Siena ed è un Cane con la C maiuscola. È arrivato in canile da pochissimo tempo e noi speriamo che non debba rimanerci ancora a lungo.

Gli dedichiamo questo articolo con la speranza di dargli visibilità e di aumentare le possibilità che venga notato da un adottante.

Lupo incarna tutte le caratteristiche del cane ideale. È molto buono, è davvero tanto affettuoso e saprà ricambiare con amore chi deciderà di farlo diventare membro della propria famiglia.

Come vi abbiamo già anticipato è ancora giovanissimo perché ha 10, massimo 12 mesi. Come tutti i cuccioloni ha tantissima voglia di giocare e ha già manifestato il desiderio di condividere le sue giornate con altri cani.

Anche con le persone si comporta benissimo e questo lo rende un compagno di vita pressoché perfetto! È un simil Pastore Tedesco e non abbiamo altro da dirvi per convincervi a portarlo a casa.

Dopo aver pubblicato il nostro articolo speriamo che ci sia la fila per lui. Si trova a Siena ma è adottabile in tutti il centronord.

Per portarlo a casa è necessario compilare e firmare il modulo preaffido e dare la disponibilità a controlli e visite pre e post affido.

Se volete adottare Lupo e renderlo felice per tutta la vita allora non dovete fare altro che contattare il 3665029904. per tutte le informazioni che desiderate ricevere vi invitiamo a mandare una email all’indirizzo asstasiena@gmail.com.

SIENA – LUPO CUCCIOLONE DI SIMIL PASTORE TEDESCODieci mesi, forse 12, Lupo, taglia media, arrivato in canile da…

Posted by ASSTA Siena – ODV on Friday, July 23, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Perseo non ha perso la speranza: dopo 8 anni di canile cerca ancora una casa

Articoli correlati