Ma Tuan, lo Shiba Inu che gioca con la neve in un modo davvero insolito (VIDEO)

Il video di un simpaticissimo cane di razza Shiba Inu di nome Ma Tuan che gioca con la neve in un modo davvero insolito. Alla vista del manto bianco non è riuscito a trattenere la felicità

Ma Tuan Shiba Inu neve video

Diamo una svolta a questa giornata con un esilarante video con protagonista un allegro e felice Shiba Inu di nome Ma Tuan.

Abita in Cina con il suo padrone e alla vista della neve non è riuscito a trattenere tutto l’entusiasmo che si scorreva nelle vene. E soprattutto non si è fatto impressionare dal freddo.

Ma Tuan, lo Shiba Inu che gioca con la neve in un modo davvero insolito (VIDEO)

La neve si sa, piace a grandi e piccini. Ma in realtà nemmeno i cani riescono a fare a meno di tuffarcisi dentro e questo è proprio quello che più o meno fa il nostro Shiba Inu.

Quasi come se fosse un orso alla ricerca di salmoni, Ma Tuan, che ha tre anni, si diverte a ficcare la testa dentro il morbido manto nevoso alla ricerca di Dio solo sa cosa. Il suo comportamento è davvero esilarante ed è ciò che ha divertito le migliaia di persone che hanno guardato il video.

In effetti chi ha mai visto un cane comportarsi così? In realtà la gioia dello Shiba Inu è davvero incontenibile. Dopo aver osservato la vastità del campo in cui si trova ha iniziato a giocare con il suo padrone.

Che si è divertito a calciare la neve. E Ma Tuan non ha potuto fare a meno di provare a prenderla al volo. Insomma, se c’è una cosa che a Ma Tuan, il cui nome è una traduzione di un tipico spuntino cinese, piace, quella è proprio la neve.

Ma Tuan, lo Shiba Inu che gioca con la neve in un modo davvero insolito (VIDEO)

E non c’è da stupirsi se abbia provato ad assaggiarla o ci abbia infilato la testa sotto. I cani conoscono ciò che hanno intorno sia con il naso che con la bocca. Di conseguenza si può dire che il suo sia un comportamento decisamente normale.

Se volete divertirvi anche voi vi lasciamo alla visione del video di Ma Tuan, uno Shiba Inu davvero simpatico.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il tenero cucciolo di Russell Terrier guarda un programma di cani in tv (VIDEO)