Maggie cucciola di cane malata terminale ha trascorso il suo ultimo giorno sulla neve

Sfortunatamente anche i cani possono ammalarsi di malattie terribili; come Maggie cucciola di cane terminale che ha trascorso il suo ultimo giorno in felicità

Quando si ama il proprio peloso si fa di tutto per renderlo felice, soprattutto se il peloso in questione è un cane malato terminare. Maggie cucciola di cane amante della neve ha trascorso l’ultimo giorno della sua vita su un cumulo di neve; il proprietario ha deciso di crearle all’interno del giardino di casa un cumulo di neve su cui la pelosa si è seduta e rilassata.

Sfortunatamente combattere contro una malattia è terribile, soprattutto quando è la malattia a vincere; Maggie cucciola di cane malata terminale ha sofferto moltissimo contro la malattia e i dolori da essere provocati. La pelosa, affetta da cancro, stava molto male e i suoi padroni hanno preferito che smettesse di soffrire; per questo le avevano prenotato l’ultima visita dal veterinario, che aveva prenotato l’eutanasia del cane. Il proprietario però ha voluto tantissimo che la sua padrona potesse trascorrere il suo ultimo giorno in modo felice. Ci sono 10 segnali da considerare che potrebbero diagnosticare un cancro in un cane.

Ha quindi chiesto in giro una macchina per tritare il ghiaccio; fortunatamente qualcuno ha risposto positivamente alla richiesta e il proprietario ha potuto creare un cumulo di neve, in modo che la pelosa potesse sentirsi felice. Maggie è amante della neve e il proprietario ha voluto concederle questo dolcissimo momento. La gioia della pelosa era incontenibile, anche se si è affaticata molto nel manifestare la sua contentezza. Ci sono 8 foto di cani che giocano per la prima volta con la neve.

Sfortunatamente non c’è stato alcun miracolo e la dolcissima Maggie adesso non c’è più; i suoi padroni, il vicinato e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla la ricorderanno con grandissimo affetto. Purtroppo, alcune malattie sono incurabili e non importa se si ha la possibilità di spendere tantissimi soldi per le cure; Maggie è andata via, in silenzio e senza soffrire. Quell’ultimo giorno per lei è stato emozionante e probabilmente ha ben compreso che quello sarebbe stata l’ultima volta che si sarebbe seduta sulla neve. I ‘baci d’arrivederci’ regalano ai cani un trattamento speciale prima dell’eutanasia.

Leggi anche Dieta per cani con il cancro: i nutrienti da dargli

Articoli correlati