Maggie e Minnie, il cagnolino e il gattino così uniti da sembrare “madre e figlia” (video)

La speciale amicizia tra Maggie e Minnie, un cagnolino e un gattino così uniti (e simili) da sembrare "madre e figlia" (video)

Cane con un gatto

I protagonisti della storia e del video di oggi sono Maggie e Minnie, un cagnolino e un gattino uniti da un rapporto speciale.

Anche oggi quindi siamo di fronte alla storia di un’amicizia straordinaria. L’amicizia tra un cane e un gatto, due animali così simili e allo stesso tempo così diversi tra loro.

Due animali che sono anche vittime di un antico pregiudizio che li vede come acerrimi nemici. Ma dal canto nostro, noi vi abbiamo dimostrato molte volte che l’inimicizia tra cane e gatto altro non è che un brutto pregiudizio che sarebbe arrivato il momento di sfatare.

View this post on Instagram

Photobombing 😹

A post shared by ❤ Minnie ❤ (@minnieprincesspaws) on

Ed in effetti vi abbiamo raccontato davvero molte storie in grado di dimostrare non solo che gatto e cane possono tranquillamente convivere, ma anche che in moltissimi casi sono in grado di creare rapporti di amicizia davvero speciale.

Come dimostra la storia di Ruggles, il cagnolino che sceglie un gattino come migliore amico.

Oggi invece siamo di fronte alla speciale amicizia tra Maggie e Minnie. Maggie è un cagnolino di 13 anni che vive insieme alla sua proprietaria Emma nello Yorkshire.

View this post on Instagram

Boop 😹

A post shared by ❤ Minnie ❤ (@minnieprincesspaws) on

Un anno fa ha perso suo fratello e da quel momento niente è stato più come prima. Fino a quando Emma ha deciso di adottare un altro amico a quattro zampe, ma questa volta di specie diversa.

E così è arrivata a casa la gattina Minnie. Un felino dal pelo straordinariamente simile a quello di Maggie.

Se non fossero appartenenti a due specie diverse, si potrebbe pensare che siano mamma e figlia. E come si dice, chi si somiglia si piglia.

View this post on Instagram

The look of love ❤

A post shared by ❤ Minnie ❤ (@minnieprincesspaws) on

Perché fin dal primo giorno, le due amiche a quattro zampe hanno stretto un rapporto incredibile. Oggi sono inseparabili e unite da un’amicizia straordinaria.

Quando Maggie esce per fare le passeggiata, Minnie va con lei. Ha imparato a starle vicino ed a non allontanarsi mai. Ecco quindi il video che dimostra la speciale amicizia tra il cagnolino Maggie e il gattino Minnie.

View this post on Instagram

Sister is strange 😹

A post shared by ❤ Minnie ❤ (@minnieprincesspaws) on