Mama e Coco, i cagnolini salvati dalle strade in pessime condizioni

Questi poveri cagnolini sono stati lasciati a morire per strada, quando i volontari li hanno trovati erano in pessime condizioni

La storia di questi due cagnolini di nome Mama e Coco è davvero molto triste. Purtroppo qualcuno ha abbandonato mamma cane e lei ha fatto di tutto per proteggere il suo cucciolo, anche se sfortunatamente, non è bastato.

Tutto è iniziato quando alcuni passanti hanno notato la cagnolina e il suo piccolo che vagavano per le strade. Erano in pessime condizioni ed era chiaro che qualcuno li aveva abbandonati e nessuno mai aveva deciso di aiutarli, così sono intervenuti.

I passanti hanno contattato i volontari che in poco tempo si sono recati sul posto. Purtroppo le condizioni di entrambi erano davvero pessime. Mama e Coco avevano la rogna, erano magrissimi e avevano diverse infezioni!

Senza perdere tempo i volontari li hanno portati da un veterinario. Purtroppo lui ha confermato le ipotesi: Mama e Coco avevano la rogna e le loro condizioni di salute erano piuttosto precarie. Dovevano essere ricoverati al più presto!

Così senza perdere troppo tempo hanno iniziato le cure. Tutti speravano che Mama e Coco riuscissero a sopravvivere. Meritavano una seconda possibilità dopo tutto ciò che avevano passato. La vita di strada può essere davvero dura.

Nonostante le pessime aspettative, i cagnolini dopo diverse settimane hanno iniziato ad avere segni di miglioramento. La loro pelle sembrava meno irritata e da qualche parte il pelo iniziava a ricrescere lentamente. Le cure stavano funzionando.

Dopo diverse settimane, ecco che Mama e Coco erano di nuovo in forma. I veterinari e i volontari hanno fatto di tutto per loro. Volevano salvarli a tutti i costi e con non poche difficoltà, ce l’hanno fatta. Grazie a loro potranno cambiare vita.

Infatti, non appena saranno completamente guariti, Mama e Coco potranno cercare una casa per sempre. Ciò che li aspetta è una vita piena d’amore e piena di felicità. Hanno sofferto già abbastanza e ora meritano una vita diversa e meravigliosa!

LEGGI ANCHE: Fresco, il cagnolino che ha cambiato i piani della sua famiglia

Articoli correlati