Mamma Labrador ha dato alla luce ben tredici cuccioli, ma nessuno le assomiglia

Ecco a voi l'assurda storia di una neo mamma che ha dato alla luce ben tredici cuccioli totalmente diversi da lei

I nostri amici a quattro zampe sono come dei figli per noi e le loro emozioni sono come le nostre. Se un cane è triste, noi siamo tristi, se un cane è allegro e spensierato, di conseguenza spesso lo siamo anche noi. Pertanto, quando capita qualcosa di assurdo al nostro fidato amico peloso, anche noi rimaniamo sbalorditi o imbarazzati tanto quanto lui/lei. Nel caso di oggi ci troviamo davanti ad una storia che ha dell’incredibile all’apparenza e riguarda una cagnolona che ha dato alla luce ben tredici cuccioli.

mamma cane con i cuccioli

La proprietaria della cagnolona di razza Labrador, Katherine Smith, era confusa. Lucy è una cagnolina giovane, alla sua prima gravidanza, quindi non ci si aspettava un numero così elevato di cuccioli, massimo sei o sette cuccioli. Pertanto, quando è apparso il decimo, la padrona era piuttosto “preoccupata”. Il padre dei tredici cuccioli era un grosso Labrador di colore nero, a differenza di Lucy che era color caramello. Il nome del maschio è Bastion ed è di un vicino di casa di Katherine.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna conoscere sulla razza Labrador Retriever.

Lo shock però non è finito qui; tutti i cuccioli nati da Lucy erano completamente differenti da lei. Erano tutti neri come il padre. Non si tratta affatto di magia, stregoneria o miracolo, ma è semplicemente opera della genetica. Evidentemente i geni paterni hanno avuto la meglio rispetto a quelli della povera Lucy, che si è ritrovata sommersa da cuccioli scuri e diversi da lei. La sua espressione non era certo delle più felici, come potete vedere anche dalla foto.

cucciolata di labrador

Nonostante ciò però, la neo mamma è molto attenta alle cure per i suoi figli. Ora Katherine e il padrone di Bastion si prenderanno cura dei cuccioli e presto li daranno in adozione. Siamo sicuri che qualche cucciolo rimarrà con la mamma, per ricordare questo avvenimento così assurdo.

Articoli correlati