Mao Mao, il Golden Retriever che non si allontana dal suo padrone attaccato al ventilatore (VIDEO)

Il video di Mao Mao, un Golden Retriever che si rifiuta di lasciare da solo il suo proprietario, che non sta bene e che è attaccato a un ventilatore per la respirazione

Mao Mao Golden Retriever video

Voglia di tenerezza e di emozionarvi? Se la risposta è sì non perdetevi il video di Mao Mao, un dolcissimo Golden Retriever che si è trasformato nell’infermiere personale del suo padrone.

Si dice che i cani siano i migliori amici dell’uomo. E tutti sappiamo benissimo che non c’è affermazione più vera. I cani sono animali fedeli che per noi farebbero veramente di tutto.

Mao Mao, il Golden Retriever che non si allontana dal suo padrone attaccato al ventilatore (VIDEO)

Altre volte si dice che ai nostri amici a quattro zampe manchi solamente la parola. Tuttavia ci sono certi sguardi e certi comportamenti che non hanno assolutamente bisogno di essere spiegati a voce.

Tante volte ci capita di star male e chi ha un cane sa quanto possa facilmente trasformarsi in un anti-dolorifico naturale. Ma sa anche che l’amico peloso si accorge immediatamente che qualcosa non va.

È proprio il caso del protagonista di questo video, un Golden Retriever che sembra aver capito che il suo padrone non si senta bene. E che per questo motivo si rifiuta di abbandonarlo.

I cani fanno parte della famiglia e per Mao Mao, il suo padrone è il centro del suo mondo. Lui si chiama Mao Mao, ha tre anni e non intende abbandonare il suo padrone.

Mao Mao vive con la sua famiglia nella provincia centrale cinese dell’Henan. Soffre di ipertensione e di una malattia cardiaca.

Mao Mao, il Golden Retriever che non si allontana dal suo padrone attaccato al ventilatore (VIDEO)

Per questo motivo ogni tanto ha bisogno di un ventilatore che lo aiuti a respirare. Ed ogni volta che lo indossa sa di poter contare sull’affetto e la vicinanza di Mao Mao.

Tutte le volte che il signor Shao è steso sul letto, Mao Mao è al suo fianco. Lo tiene d’occhio assicurandosi che stia bene. E soprattutto gli tiene compagnia. E quella dei cani è una delle più preziose.

Potete guardare il dolcissimo Golden Retriever Mao Mao in questo video.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di beagle usa l’orecchio per non far entrare la luce mentre schiaccia un pisolino (VIDEO)