Miele, la cagnolina piena di dolcezza è alla ricerca di un’adozione del cuore

Il pelosetto è fortemente desideroso di trovare una famiglia in grado di accoglierlo: aiutiamolo

La protagonista dell’articolo di oggi è Miele, una meravigliosa cagnolina alla ricerca di qualcuno che sia abbia la seria intenzione di accoglierla in una famiglia amorevole e felice. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla per sempre.

miele cerca famiglia

Se avete la possibilità di accogliere un pelosetto in casa, vi chiediamo di pensare all’adozione di Miele. State pur sicuri che con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Miele inizi a vivere la vita che merita. Dobbiamo assolutamente evitare che questa quattro zampe si abbatta un destino crudele e infelice. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamola a trovare una famiglia per sempre.

LEGGI ANCHE: Cagnolino dimenticato alla stazione di servizio: ritrovato sano e salvo

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Miei è una cagnolina mix Labrador di circa quattro mesi.

Attualmente la pelosetta si trova a Cassino, in provincia di Frosinone. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Miele è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se volete adottarla potete contattare il seguente numero: 349 691 9941 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Un musetto per Amico. I volontari fanno sapere che potete andare a conoscerla anche di persona per capire quanto amore ha da dare Miele anche agli sconosciuti: aiutiamola ad essere felice per sempre.

adozione del cuore per miele

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cagnolino Pomerania diventa buffissimo quando fa il bagnetto (VIDEO)

Articoli correlati