Milo, il cucciolo di Retriever Nova Scotia che adora le farfalle (VIDEO)

Milo è un adorabile cucciolo di razza Retriever Nova Scotia che passa le giornate con le farfalle Monarca che vivono nel giardino della sua casa

Milo cane amico delle farfalle

Esiste al mondo un cucciolo che ama le farfalle per la loro bellezza e non per il loro sapore? Certo che si: il suo nome è Milo ed è un cane di razza Retriever Nova Scotia.

Il dolcissimo cagnolone passa le sue giornate in compagnia delle bellissime farfalle Monarca che popolano il suo giardino. I suoi video e le sue meravigliose foto sono chiaramente diventate virali sul web.

Milo, un cane romantico e gentile

Milo, il cucciolo di Retriever Nova Scotia che adora le farfalle (VIDEO)

Milo è un adorabile e delicato quattro zampe di razza Retriever Nova Scotia. Ha due anni circa ed è davvero un grande amante delle farfalle. I suoi video, pubblicati prevalentemente nel suo account Instagram, nei quali appare circondato da questi eleganti insetti,  hanno incantato migliaia di utenti.

Tutto è iniziato quando la padrona di Milo ha deciso di condividere un video nel gruppo Twitter We Rate Dogs rendendo pubblica questa peculiare amicizia fra il suo cane e le farfalle.

Il quattro zampe ha uno splendido rapporto con la natura

Milo è un Retriever Nova Scotia. Si tratta di cani di taglia grande nati per il riporto e che adorano l’attività fisica.

Jennifer Bennet, questo il nome della “mamma umana” di Milo, ha raccontato in un’intervista che il peloso è arrivato nella sua vita quando aveva appena 10 settimane. Descrive Milo come un cane sicuro si se stesso, che ama molto la natura, le lunghe passeggiate e la buona cucina.

Non ha avuto problemi nello stabilire una buona relazione con le grandi e meravigliose farfalle Monarca del giardino.

Milo è un cane estremamente affettuoso e protettivo. Quando gli viene dato qualcosa da mangiare sempre ringrazia con un bacio. Insomma, un cane molto gentile e delicato, tanto che Jennifer non ha avuto  nemmeno necessità di addestrarlo a non mangiare le farfalle.

Inoltre Milo è un vero e proprio modello: adora le foto e sempre si mette in posa. Le sue fotografie sono talmente belle che presto uscirà in commercio un calendario nel quale appare insieme alle farfalle dell’allevamento di Los Angeles della sua mamma umana.

Vuoi conoscere un’altra bellissima storia sui cani? LEGGI ANCHE: il salvataggio di nove cuccioli abbandonati nella neve