Mina, la cagnolina che è caduta dal quarto piano ed è stata presa al volo dal suo umano

Questa meravigliosa cagnolina ha vissuto una bruttissima esperienza: è precipitata dal quarto piano

Ciò che è accaduto a questa cagnolina che si chiama Mina è davvero assurdo. Lei ha rischiato la vita, ma ha avuto la fortuna di avere Alexander, un umano con dei riflessi super veloci ed è solo grazie a lui che è ancora viva e ne è uscita illesa.

Purtroppo la piccola Mina, presa dalla felicità di aver rivisto il suo umano, è caduta dal quarto piano. A quanto pare, lei e i suoi amici a quattro zampe erano soliti sostare sul balconcino, ma erano sempre stati molto attenti.

mina

Quel giorno però, la cagnolina era particolarmente vivace e appena ha visto che il suo migliore amico stava rientrando, non è riuscita a contenere la gioia. Inizialmente è rimasta ad aspettare, ma poi deve aver calcolato male la distanza.

Sì, perché ad un certo punto Mina ha deciso di saltare per raggiungere più velocemente il suo umano. Non si è resa conto che era al quarto piano e né che poteva farsi davvero molto male cadendo da lassù. Voleva solo salutare Alexander.

LEGGI ANCHE: Cane e gatto si coccolano sul divano, l’amore puro (VIDEO)

Quando l’uomo ha visto che la cagnolina stava precipitando, si è allarmato. Ma non si è fatto prendere dal panico e con un gesto da supereroe l’ha presa al volo! Mina era così felice e grata. Alexander era riuscito ad evitare il peggio.

La cagnolina era finalmente tra le braccia del suo migliore amico, ma era ancora molto spaventata per la brutta caduta. Per fortuna tutto si è risolto al meglio e non si è verificata nessuna tragedia ed è la cosa più importante.

Ora Alexander dovrà trovare una soluzione per far sì che non accada più nulla di simile in futuro. Anche lui ha avuto tanta paura, ma era così felice di aver preso Mina al volo che le altre cose sono passate in secondo piano.

Fortunatamente tutto è andato per il meglio e la cagnolina è rientrata in casa illesa. Dovrà imparare a contenere la gioia dato che è molto esuberante. Mina però, ama talmente tanto il suo umano che non riesce a contenersi! Tutto è andato per il verso giusto e Alexander è diventato eroe per un giorno!

LEGGI ANCHE: Argo: affettuoso Pastore Maremmano dagli occhi pieni di vita cerca casa

Articoli correlati