Minturno, si denuncia l’improvvisa scomparsa di un Labrador di 5 anni, il cane risponde al nome di Danny

Avvertimenti e denunce per spargere il più possibile la voce attorno alla scomparsa di Danny, un cagnolino Labrador di 5 anni che ha bisogno d'aiuto

Non si trova più dallo scorso 24 aprile questo cagnolino di nome Danny, fino ad oggi nessuno ha scoperto nulla che possa in qualche modo favorire un rapido salvataggio del cane. Per il caso odierno ci troviamo in provincia di Latina, per la precisione nel comune di Minturno; da qui parte la denuncia della proprietaria, determinata a scoprire la verità.

Una verità che stenta a venire a galla, il problema è capire perché. Perché non ci sono notizie a riguardo? Perché, nonostante il trascorrere dei giorni e il numero degli appelli, vige ancora il silenzio e, in misura minore, il mistero sulla vicenda? Sono domande alle quali non è possibile dare una risposta nell’immediato, ma che fanno ragionare.

LEGGI ANCHE: Milano, meticcia di nome Noki viene smarrita, un avvistamento permette il proseguo delle ricerche

Lo smarrimento di Danny è avvenuto in piena notte, ecco anche perché la proprietaria non conosce (o almeno si presuppone non conosca) la dinamica dei fatti. Il Labrador potrebbe benissimo essersi allontanato in direzione sud, seguendo la superstrada per Napoli. Questa è una delle ipotesi, ma non l’unica.

cane danny naso colore nero

Impressionante denotare l’attivismo della proprietaria, che ha letteralmente avvisato tutti coloro che c’erano da avvisare sulla scomparsa: nell’elenco troviamo carabinieri, polizia locale, vigili del fuoco, veterinari, organizzazioni di salvataggio, ma anche canili, netturbini e ciclisti…

APPRONDIMENTO: TUTTO SUL CANE LABRADOR

Capiamo bene come la volontà non manchi. Forse ciò che viene meno in questo momento è la sorte, quella fortuna che, magari, permetterebbe un pronto ritrovamento del cane. Si sta cercando un cagnolino Labrador di 5 anni, maschio di grandi dimensioni, pelo chiaro, indossa un collare verde chiaro ed è munito di microchip.

cane labrador relax esterno casa

L’amico a 4 zampe, allontanatosi da Via Santa Maria Materdomini (Minturno), ha un carattere assolutamente amichevole; in caso di avvistamento, contattare il prima possibile uno dei seguenti numeri: il 327 848 3091 o ancora il 347 239 0607. Forza Danny, siamo con te, torna a casa!

LEGGI ANCHE: Pogliano Milanese, Amstaff di un anno viene smarrito, l’amichevole cucciolo risponde al nome di Tyson

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati