Molly, la dolce Golden Retriever scambia le pantofole per cuccioli di cane (VIDEO)

Il simpatico video di Molly, un Golden Retriever che scambia le pantofole per cuccioli di cane, il suo padrone le organizza uno scherzo proprio carino

Golden Retriever scambia le pantofole per cuccioli di cane

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video della tenerissima Golden Retriever che scambia le pantofole per cuccioli di cane. Uno scherzo un po’ bizzarro che ha organizzato il suo padrone per prenderla in giro e vedere come si comportava…

La dolce Molly è una cagnolina affettuosa e dolcissima ma anche ingenua, il suo padrone ha indossato delle pantofole a forma di cani e lei ne è rimasta sorpresa. Il suo padrone ha fatto anche peggio, ha cominciato a muovere i piedi dentro le ciabatte e quindi i cagnolini muovevano anche le orecchie

Un video davvero dolcissimo con Molly che è un po’ stranita e un po’ felice di questa novità in casa. Sicuramente non le sarebbe dispiaciuto fare due chiacchiere con un altro amico a quattro zampe!

Golden Retriever scambia le pantofole per cuccioli di cane

Molly, la dolce Golden Retriever scambia le pantofole per cuccioli di cane (VIDEO)

Prendere in giro i cani è una cosa abbastanza naturali, tutti i padroni dei pelosi lo fanno, ma viene proprio naturale perché è troppo divertente. È divertente per noi, ma in fin dei conti anche a loro piace tantissimo essere coinvolti in queste cose.

Molly, la dolce Golden Retriever scambia le pantofole per cuccioli di cane (VIDEO)

Il padrone ha trovato queste pantofole, le ha comprate e ha organizzato uno scherzetto per la sua cagnolina. Ha indossato le ciabatte a forma di cuccioli e gliele ha fatte vedere da seduto, in modo da stare fermo. Lei le ha guardate e poi si è subito sdraiata davanti a questi finti cagnolini, probabilmente aspettava una mossa da parte loro.

Lui allora ha avvicinato i piedi – e i cuccioli – e li ha scossi un po’ per far muovere le orecchie. Molly però qualcosa aveva già intuito, forse si aspettava un odore di cane e ovviamente una bella codina in movimento!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di Mowgli, il cucciolo di cane che è stato trovato mentre vagava senza meta in una strada desolata della Romania.

Foto | Pixabay