Monte San Savino, scomparsa una cagnolina Yorkshire Terrier, per Mia si teme il rapimento

L'appello della proprietaria sui social denuncia una scomparsa tanto misteriosa quanto spiacevole, la cagnolina potrebbe esser stata rapita

Una disperata proprietaria affida le sue preoccupazioni e le sue paure ai social, la speranza è quella di attirare quanta più attenzione possibile per una vicenda che desta tanto sconforto. Si è persa Mia, una cucciola Yorkshire Terrier di 4 anni; ci troviamo per questo caso a Monte San Savino, comune di circa 8 mila abitanti in provincia di Arezzo.

Nessuno, ma davvero nessuno, sembra aver avvistato la cagnolina in seguito alla scomparsa, avvenuta in un giorno non meglio specificato, ma che possiamo collocare entro i primi dell’anno. La proprietaria non fornisce dettagli sulla dinamica dei fatti, ma una parola in particolare rende il tutto più allarmante, ovvero “rapimento“.

Senza troppi giri di parole, la ragazza che ha denunciato la scomparsa di Mia sui suoi social, parla chiaramente di rapimento. Se il caso fosse proprio questo, allora le ricerche prenderebbero una piega decisamente diversa da quella finora immaginata. Se di rapimento si possa parlare a tutti gli effetti, noi non possiamo saperlo.

cagnolina pelo lungo liscio

Siamo certi però che la ragazza ne sa molto più di noi, perciò ci accodiamo alla sua versione. Chi può aver preso Mia? Per quale motivo? Come è potuto accadere? Domande non banali alle quali trovare una risposta equivale a ricostruire una vicenda con molti punti oscuri. L’abbiamo già anticipato ma lo ripetiamo: Mia ha 4 anni ed è una dolce Yorkshire Terrier.

Pelo leggermente lungo, liscio, di una colorazione che varia in base alle parti del corpo prese in considerazione, ma che non varia molto oltre ad un grigio scuro e ad un marroncino. Non è specificato se la cagnolina indossi un collare, se sia sterilizzata o munita di microchip, perciò sono informazioni che non possiamo riportare.

cagnolina cerca di dormire

Possiamo dire però come la proprietaria offra una consistente ricompensa a chiunque salvi la vita della creatura. C’è un numero da contattare per qualunque segnalazione e lo riportiamo qui di seguito: 338 740 5701. Le ricerche si estenderanno anche oltre Monte San Savino, perciò fare attenzione alle zone limitrofe. Forza Mia!

LEGGI ANCHE: Forte dei Marmi, smarrito in autostrada un Barboncino di nome Lucio, la famiglia lo sta cercando ovunque

Articoli correlati