Moose, il cagnolone con diversi problemi di salute, è finalmente felice

Questo cagnolone ha davvero tantissimi problemi di salute, ma grazie alla sua umana è super felice e si gode al meglio la vita

La storia di questo cagnolone di nome Moose fa pensare che il lieto fine esiste per tutti. Lui, infatti, lo ha avuto anche grazie alla sua umana. Ha tantissimi problemi di salute, ma non si è mai lasciato intimorire da niente e da nessuno!

Tutto è iniziato quando Jennifer, una donna dell’Ohio, è entrata in un negozio di animali. In vendita, c’era questo cucciolo meraviglioso di Australian Cattle Dog. Appena lo ha visto si è immediatamente innamorata di lui!

La donna sapeva che quel dolce cagnolino doveva tornare a casa con lei, ma non si aspettava che sarebbe stata un’impresa vivere con lui. Anche se per lei non è mai stato un problema, il piccolo Moose non era un cane sano come lei immaginava.

Purtroppo, a soli sei mesi dall’adozione, Jennifer ha iniziato a notare dei comportamenti strani nel suo Moose. Il cagnolino ha iniziato a mostrare dei sintomi piuttosto particolari e da quel momento, sono iniziati i veri problemi di salute.

Ma la donna ha sempre ribadito: “Sono grata di averlo preso piuttosto che qualcun altro che lo avrebbe abbandonato o sminuito. Crediamo che Moose sia nato in questo modo“. Purtroppo, il cagnolino aveva dei problemi al cervello.

A causa del naso che non si era completamente sviluppato e che premeva all’interno, il suo cervello non è cresciuto normalmente. Questo ha causato in Moose convulsioni pericolose. Ma la sua umana è sempre accanto a lui pronta ad aiutarlo.

“È il cane più felice che abbia mai incontrato e sono grata che sia il mio cane. Guardando come Moose si comporta, non penseresti che il suo cervello abbia avuto problemi. È estremamente intelligente, ha così tanta personalità e ama tutti, specialmente sua madre”, ha raccontato Jennifer. 

E ancora: “Ama giocare con i suoi giocattoli ma non capisce che deve condividerli con i suoi fratelli. Crede che siano tutti per lui. Sa di essere un ragazzo speciale!“. Insomma, a quanto pare Moose ha trovato proprio l’umana perfetta per lui e non poteva avere un finale migliore di questo. Ha qualcuno che lo ama e che lo fa sentire speciale ogni giorno, e questo va oltre ogni cosa!

LEGGI ANCHE: Hippo, il cane salvato da una donna poco prima di attraversare il ponte

Articoli correlati