Mr. Nelson e Miss Pretty Rose, la coppia di Bulldog che fa impazzire il web (video)

Vi presentiamo Mr. Nelson e Miss Pretty Rose, la coppia di Bulldog più Influencer e amata del mondo di Internet (video)

Bulldog Influencer

Conoscete Mr Nelson e Miss Pretty Rose, i due Bulldog che vedete nelle foto e nel video? Se la risposta è no, allora oggi siamo pronti a arricchire la vostra cultura cinofila.

In questo articolo vi presentiamo infatti altri due cani famosi nel mondo di Internet, due tra gli Influencer a quattro zampe più conosciuti in assoluto.

Se ci leggete in maniera frequente, dovreste ormai sapere che ci piace molto parlavi di cani Influencer.

View this post on Instagram

Better hide under the blanket bro, I see monday..🙈👁

A post shared by Mr. Nelson & Miss pretty Rose (@kingmajesty_and_princessrose) on

Perché in un mondo in cui tutto è cambiato grazie all’avvento dell’era di Internet e dei Social Network, è giusto riconoscere il ruolo da star che è sempre spettato ai nostri animali domestici.

Un ruolo che, con l’avvento dei Social Network, i cani si sono guadagnati di diritto. Non possiamo infatti certo negare che il mondo di Internet sia il mondo dei cani.

I nostri amici a quattro zampe hanno letteralmente invaso il mondo del web, diventandone i protagonisti indiscussi.

Le nostre bacheche Social sono infatti piene zeppe di cani. Storie su cani, foto di cani o video di cani: l’unica cosa importante è che siano cani!

La loro fama è cresciuta giorno dopo giorno, tanto che alla fine è nata una definizione per gli animali che nel mondo di Internet sono considerate delle star.

Stiamo parlando dei cosiddetti Instapet. Gli Instapet sono gli animali famosi nel mondo di Internet. Cani e gatti con profili Social seguiti da migliaia (in molti casi milioni) di persone, che ogni giorno commentano o condividono i loro post.

Tra questi ci sono anche Mr Nelson e Miss Pretty Rose, i due Bulldog protagonisti della storia e del video oggi. Oggi quindi non parliamo di un solo Instapet, ma di due!

Siamo di fronte ad una delle coppie “ad 8 zampe” più amate del web. Il loro profilo Instagram è infatti seguito da più di 93 mila follower.

93 mila persone che ogni giorno seguono le loro avventure. Ma possiamo stupircene? Non trovate anche voi che siano fantastici?

A proposito di cani Influencer. Conoscete Eris, il cane con il muso lunghissimo famoso su Instagram?