Mulan: Segugio sempre sorridente sogna una famiglia allegra che l’adotti

Una stupenda pelosetta di nome Mulan è alla ricerca di una famiglia che voglia farle vivere un futuro radioso. Questo Segugio si trova nel canile di Valle Grande a Roma da ormai diverso tempo, le volontarie sono riuscite a salvarla da un orribile passato fatto di cattiveria e condizioni critiche. Non sa cosa vuol dire avere qualcuno che la tratti come se fosse la cosa più importante della sua vita e noi tutti speriamo possa trovarlo davvero presto.

Da quando è nata ha vissuto all’interno di un piccolissimo box dove si trovava ammassata assieme ai suoi piccoli fratellini all’interno di un allevamento abusivo di cani da caccia. Correre, giocare e ricevere carezze sono sempre stati qualcosa di lontano da lei, poiché per le persone che la tenevano non erano importanti. L’unica loro preoccupazione era di poter beneficiare a discapito loro e del loro benessere.

Mulan con la lingua fuori

Quando è arrivata in struttura si è ritrovata in un mondo completamente nuovo, dove tutte le persone di cui ha fatto conoscenza non esitavano a donarle dell’affetto. Piano piano ha compreso che l’amore ti può cambiare, può farti toccare il cielo restando con le zampe a terra. Ha scoperto come si gioca con le palline, che le piace correre fino a perdere il fiato, che la libertà ha un sapore buonissimo.

Mulan piccola Segugio ha un carattere davvero dolce ed affettuoso, come se tutto ciò che ha vissuto non l’avesse scalfita in nessun modo. È una pelosetta che non ha voluto cedere di fronte a tutti gli ostacoli che ha dovuto superare. Ora è il momento che un padroncino si presenti solo per lei. Questa cagnolina si comporta perfettamente con i suoi simili, ma anche con i piccini della famiglia.

Mulan mentre gioca

L’adotterete sterilizzata, con microchip e vaccinata con previo preaffido. Se siete interessati a conoscere questo dolcissimo Segugio potete chiamare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3384810949.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Zeus: Rottweiler giocherello è in cerca di un papà che l’adotti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati