Novi Ligure, smarrita un’anziana Setter di 13 anni, la cagnolina risponde al nome di Melody

L'allarme è stato lanciato, c'è bisogno del supporto di tutti per riuscire in questa impresa, ritrovare Melody è l'obiettivo primario

Si perde una cagnolina Setter di nome Melody in quel di Novi Ligure, comune in provincia di Alessandria, Piemonte. A segnalare la scomparsa sono gli stessi proprietari; essi pubblicano sui social l’appello di denuncia, che attira l’attenzione di innumerevoli persone. La condivisione ha permesso al caso di diventare quantomeno popolare.

cagnolina pelo maculato

Ad oggi non sono in pochi coloro che conoscono la vicenda di Melody e questo è un bene, un gran bene. Più occhi e più orecchie prestano attenzione su qualunque novità, notizie che potrebbero instradare le ricerche da un momento all’altro. Sottolineiamo ancora una volta l’importanza di un gesto così semplice come la condivisione.

Tornando alle dinamiche del caso, sappiamo come in data 9 ottobre (che presumiamo sia quello dello smarrimento) la cagnolina sia stata avvistata a Pozzolo Formigaro, sempre in provincia di Alessandria. Date tali premesse, si presuppone come la cagnolina si stia allontanando sempre di più dal luogo in cui tutto ha avuto inizio.

LEGGI ANCHE: Esme, la cagnolina a cui hanno portato via i cuccioli

Quest’ultimo punto di riferimento corrisponde per l’appunto a Novi Ligure, zona terzo valico. Le immagini condivise sui social rendono abbastanza bene l’idea di chi sia il soggetto delle ricerche: Melody è una cagnolina Setter Inglese di 13 anni, perciò un’anziana amica a 4 zampe dal pelo tendenzialmente bianco, sporadicamente macchiato di nero e da un grigio chiaro.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE SETTER INGLESE

I proprietari specificano come il giorno della scomparsa la cagnolina indossasse un collare giallo fluo, con annessa targhetta; su questa troviamo nome e recapito da contattare in caso d’emergenza. Sconosciuto è per noi il carattere dell’anziana Setter, ragion per cui si consiglia la consueta attenzione.

cagnolina melody pelo grigio chiaro

Tre sono i numeri telefonici da contattare in caso di notizie inerenti alla vicenda, recapiti che per correttezza e necessità riportiamo qui di seguito: il 347 270 6547, il 366 422 4662 o ancora il 347 331 0971. Grazie.

LEGGI ANCHE: Rottweiler si nasconde tra le braccia della proprietaria perché nessuno vuole accarezzarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati