Odino, il cane super felice di festeggiare il suo compleanno (VIDEO)

Il simpaticissimo Odino mostra tutta la sua felicità alla sua famiglia che si è ricordata del suo compleanno

Questa è la simpaticissima storia di Odino, il cagnolino che non ha avuto alcuna intenzione di nascondere la sua felicità ai suoi umani che hanno organizzato una festa per lui. La sua famiglia ha ricordato il giorno del suo compleanno e lui ha mostrato perfettamente tutta la sua gratitudine.

Il piccolo Odino è stato adottato in Messico, da una famiglia che si è innamorata di lui quando lo ha visto e ha deciso di prenderlo. Non si può certo dire che il cagnolino non è grato alla sua famiglia, anzi, tutt’altro. Nelle foto scattate nel giorno del suo compleanno si vede benissimo quanto lui sia felice di passare del tempo con i suoi nuovi umani!

Odino è un cagnolino molto allegro, sempre pronto a giocare e la sua coda non si ferma nemmeno per un secondo! Ha delle zampe corte, delle orecchie piccolissime e somiglia un pochino ad un Chihuahua. Il cagnolino non si è mai preoccupato di mostrare tutta la sua felicità. Ed anche quando i suoi umani hanno organizzato una festa tutta per lui, non si è di certo trattenuto.

Joyce Cetina e la sua famiglia hanno adottato Odino tre anni fa. Ha riempito la sua nuova casa di felicità ed ogni giorno mostra a tutti i suoi famigliari tutto l’affetto che nutre per loro! Si comporta come se volesse far capire a Joyce, che adottarlo è stata la decisione migliore che potesse prendere.

Siccome il compleanno di Odino si stava avvicinando, la famiglia Cetina, ha deciso di fare qualcosa di speciale per quel cagnolino che aveva cambiato la loro vita. Così hanno deciso di organizzare una festa di compleanno per lui, in modo da rendere felice il loro amico a quattro zampe che in quegli anni aveva donato loro tantissimo amore.

Quando è arrivato il giorno del compleanno, Joyce non si aspettava quella reazione da Odino. Prima di far arrivare la torta per cani, la famiglia Cetina aveva addobbato la casa come per un normale compleanno. Ma quando è arrivata anche la torta ed hanno fatto vedere ad Odino quello che avevano organizzato per lui, è stato tutto un successo!

Il cucciolo non riusciva a smettere di sorridere. Era talmente grato alla sua famiglia che era visibilmente emozionato ed euforico. Tutta la famiglia non si aspettava quella reazione, ma appena hanno visto il viso di Odino si sono commossi. Il cagnolino, anche se non poteva esprimerlo a parole, ha mostrato a tutti quanto fosse grato per quella sorpresa! Non riusciva a smettere di sorridere!

In realtà la famiglia non sa esattamente il giorno in cui è nato Odino, ma festeggiano tutti gli anni l’anniversario del giorno in cui è stato adottato. Questo perché ritengono che sia davvero importante ricordare quel giorno. Il giorno in cui è iniziato l’amore tra la famiglia Cetina e il piccolo Odino. Un giorno in cui hanno ricevuto il regalo più bello, il loro adorabile cucciolo.

LEGGI ANCHE: Cane ritrovato dai Carabinieri che vagava su un cavalcavia

Articoli correlati