Olive, la cagnolona paralizzata che è tornata a camminare

Questa cagnolona è tornata a camminare grazie alla dedizione della sua umana che non si è mai arresa e ha combattuto per lei

La storia di questa cagnolona di nome Olive è davvero meravigliosa. Era rimasta paralizzata, non riusciva più a stare in piedi autonomamente. Fortunatamente, grazie all’aiuto e alla dedizione della sua umana è tornata a camminare.

Una donna ha adottato Olive quando aveva circa 3 mesi. Inizialmente tutto sembrava essere normale e le due stavano conducendo una vita semplicissima. Ma un giorno tutto è cambiato per sempre e le loro vite sono state stravolte.

La cagnolona non aveva mai avuto alcun problema, anzi si divertiva a giocare e a correre proprio come tutti gli altri cuccioli. Un giorno però, mentre giocava al riporto con la sua umana ha iniziato a zoppicare. Dopo pochi minuti, è successo l’impensabile.

Olive, nel giro di qualche minuto è rimasta completamente paralizzata e non riusciva nemmeno a stare in piedi autonomamente. La sua umana era preoccupatissima, ed è corsa dal veterinario per capire cosa stesse succedendo alla sua cucciola.

Dopo una serie di test ed esami, la donna ha ricevuto una notizia orrenda. I veterinari consigliavano l’eutanasia per la piccola Olive. Era paralizzata completamente, e l’unico modo per aiutarla era farle la puntura.

La sua umana però, non riusciva ad accettarlo. Non si capacitava di tutto ciò. Un minuto prima la sua piccola era sana e l’attimo dopo le consigliavano l’eutanasia. Così, la donna ha deciso di portare la piccola Olive in un altro centro veterinario.

Olive, dopo due settimane di terapia e cure, ha avuto dei miglioramenti immensi. Infatti, le sue zampe anteriori hanno ripreso a muoversi lentamente. Anche se la strada da percorrere era ancora molto lunga, la sua umana non voleva arrendersi.

E così, dopo circa due mesi, la cagnolona è riuscita a rimettersi in piedi! Aveva bisogno della terapia tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ma la sua umana vedendo i progressi, era felicissima di accompagnarla e di aiutarla nel suo percorso.

Dopo mesi e mesi di riabilitazione, Olive è tornata a camminare perfettamente e in autonomia! Insomma, un vero e proprio miracolo per questa cagnolona che è tornata a giocare e a correre proprio come faceva un tempo. Grazie alla dedizione e all’amore della sua umana lei è guarita del tutto e ora si gode la vita all’insegna della felicità! Nulla poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Luna e Vixey, il cane e la volpe diventati inseparabili

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati