6 cose che confermano la tua ossessione per il tuo cane!

Il vostro cane è il miglior cane che ci sia. Sì, abbiamo detto tutti questa cosa riguardo il nostro cane. Ci vantiamo di loro, riempiamo il nostro Facebook con le loro immagini, e parliamo di loro come se fossero dei nostri figli. Sono eccezionalmente affettuosi, giocosi, leali, e decisamente meravigliosi. Sono lì per noi la mattina a svegliarci, ci salutano quando arriviamo a casa dopo una dura giornata. Sono parte della nostra vita tanto quanto qualsiasi altro membro della famiglia.

Noi tutti amiamo i nostri adorabili cagnolini, e ci sono anche quelli che sono un pò ossessionati. Date un’occhiata a questa lista per vedere se sei uno di noi.

 

 1. Gli parli come se fosse una persona

man-talking-to-dog-thinkstock-459319349

A volte mettiamo in atto vere e proprie discussioni con il nostro cane e lui ascolta, capisce e non giudica come un vero e fedele amico.

 

2. Lo coccoli come se fosse un figlio

another-hug

Non potete comprargli delle scarpe da tennis o mandarlo a scuola, ma sicuramente avrà il miglior collare e tonnellate di giocattoli con cui giocare.

3. Gli dai soltanto il cibo migliore

gourmet-dog-food-web

Chi ama davvero il proprio cane non da loro del cibo spazzatura con tanti additivi o dei cibi per lui tossici come l’uva, il cioccolato e altri cibi che possono farlo stare male.

 

4. Lo includi nella foto di famiglia

h1692fb92

Perché non includere il vostro cane nel ritratto? Sono una parte della vostra famiglia come i vostri genitori. Ti prendi cura di lui e ti proccupi se sta male.. Sei sempre entusiasta di vederlo e lui è contento di vedere te.

 

5. Hai la sua foto come sfondo del cellulare

h78f0f04e

Una persone veramente ossessionata dal proprio cane non può non avere una sua foto come sfondo del cellulare o del pc.

 

 

6. Non ricordi l’ultima volta che eri senza peli sui vestiti

h75f874fd

Maglioni, jeans, abiti, vestiti, e persino le calze sono coperti di peli. Si lavano e rilavano, ma senza alcun risultato.

 

 

 

Articoli correlati