Otter, il cane che ha trovato la famiglia perfetta grazie ad un incidente

Questo splendido cagnolone è stato molto fortunato perché in brutte circostanze, ha trovato una famiglia perfetta

La storia di questo cagnolone di nome Otter è davvero meravigliosa. Non è certamente iniziata nel migliore dei modi, ma il lieto fine è riuscito a cancellare anni e anni di sofferenza. Lui infatti, ha trovato la felicità che tanto aspettava.

Non tutti i mali vengono per nuocere ed è proprio quello che è accaduto a Otter! Infatti, lui è riuscito a trovare la famiglia perfetta grazie ad un incidente di paracadutismo. Insomma, le condizioni non erano proprio ottimali.

Ian e Linda, una coppia del New Jersey ha adottato il cagnolone dal St. Hubert’s Animal Welfare Center che si trova a Madison. Se non fosse stato per il terribile incidente, però, non avrebbero mai incontrato il loro migliore amico.

LEGGI ANCHE: Billie Jean, la Pitbull che ha adottato un cucciolo di Beagle

Infatti, qualche tempo fa Ian ha deciso di fare paracadutismo. Era un esperto e lo aveva già fatto centinaia di volte, ma non è bastato per evitare la brutta caduta! Si è ferito gravemente in quell’occasione ed ha passato diverso tempo in coma.

Dopo due mesi l’uomo è uscito dal coma ma è rimasto in convalescenza per altri nove mese. Durante questo periodo c’erano dei cani da terapia che andavano a trovarlo. Tra questi il più affezionato era proprio Otter, un meraviglioso meticcio dolcissimo.

Quando l’uomo è uscito dall’ospedale aveva il desiderio di tornare in quel rifugio. Voleva salutare il cane da terapia e magari adottare qualche pelosetto. Ma quando è arrivato, con molta sorpresa, Otter è corso verso di lui e lo ha riempito di baci.

LEGGI ANCHE: Kisses, la Pitbull che viveva in un capanno di un fast food

I volontari sono rimasti molto sorpresi. Il cagnolone non aveva dimenticato il suo amico dell’ospedale! Proprio in quel momento però, Ian e Linda hanno avuto lo stesso pensiero: dovevano adottare Otter perché ormai si erano scelti già da tempo.

Fortunatamente erano più che idonei a portare a casa il dolcissimo meticcio e si sono messi a lavoro per compilare tutti i moduli. Il legame che si era creato tra loro era così grande che era impossibile non notarlo a prima vista!

Così Otter che ha vissuto molto tempo in rifugio, ha trovato la felicità che stava aspettando. Ora ha degli umani che lo amano alla follia e che non gli fanno mancare nulla. Il freddo box del rifugio è solo un lontano ricordo perché adesso è sempre circondato da amore e coccole! Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Smoke, il Pitbull accoltellato è stato salvato da una persona speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati