Palma di Campania, Charly si è perso, sono tutti alla ricerca di questo tenero cagnolino Maltese

Il mistero attorno al caso di Charly non svanisce, questo cagnolino è scomparso, la sua famiglia ancora non riesce a darsi una spiegazione concreta

Smarritosi il primo del mese d’agosto, questo cagnolino Maltese di nome Charly ha bisogno di tutto l’aiuto possibile per far ritorno a casa, dalla sua famiglia, disperata per la scomparsa. Il cane si è perso nei pressi del comune di Palma di Campania, nel napoletano. Le ricerche vanno avanti.

cane charly pelo bianco

Risalire alla posizione del cane non è affatto semplice, più per una mancanza di segnalazioni che per altro. Scoprire la direzione intrapresa dall’animale potrebbe rappresentare la svolta delle indagini, ma veleggia ancora un alone di mistero. Le probabilità che il Maltese si sia allontanato in modo considerevole non sono da scartare.

Prendere in considerazione ogni pista praticabile è la migliore strategia; i proprietari hanno comunque voluto affidare pensieri e preoccupazioni ai social, trovando la solidarietà di un numero importante di utenti. Il nostro intento è quello di dare una mano, amplificando la voce dei familiari, facendo conoscere la vicenda.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane è in difficoltà sulle scale mobili (VIDEO)

Condividere è un gesto di primaria importanza se si vuole essere d’aiuto. Charly, come anticipato, è un cagnolino Maltese di piccole dimensioni, a pelo semi-lungo, di colore bianco. Molte delle informazioni che possediamo sono semplicemente ricavate dalle immagini fornite.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE MALTESE

Possiamo dire con certezza come il cane sia sprovvisto di microchip. Non sappiamo se al momento della scomparsa, datata 1 agosto, il cucciolo indossasse un collare o una pettorina. Riconoscere Charly comunque non dovrebbe essere difficile. Purtroppo sul carattere le informazioni sono scarne, per non dire assenti.

cane sedile anteriore auto

Consigliamo comunque massima attenzione in caso d’avvistamento. Il cane potrebbe essere distante da Palma di Campania, ma si chiede a chi della zona di partecipare, qualora fosse interessato, alle operazioni di ricerca. Il recapito di riferimento è il 335 164 4600. Grazie.

LEGGI ANCHE: Pierogi, il cagnolino che ha interrotto la diretta televisiva

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati