Cagnolone Pastore australiano soccorre il suo amico in difficoltà; la dolce scena (VIDEO)
I pelosi sono tutte creature meravigliose ed è splendido vivere con loro; un pastore australiano soccorre il suo amico che ha rischiato di annegare
È splendido condividere la vita con un peloso e quando i pelosi sono due è certo che in casa si vive davvero bene. Un cagnolone pastore australiano soccorre il suo compagno che ha difficoltà in piscina. I due stavano giocando con la palla e questa è finita in piscina; fortunatamente era proprio vicino al bordo, ma uno dei due pelosi si è comunque molto spaventato.
Quando si vive con i pelosi, si vivono sempre situazioni meravigliose e un Pastore australiano soccorre l’altro cane di casa che ha palese paura dell’acqua. Purtroppo però deve prendere la pallina e va in panico non appena tocca l’acqua con il muso. Fortunatamente, il suo amico era lì ad osservare tutta la scena; quando ha capito che il suo amico stava affogando, il cane coraggioso ha afferrato il compagno e lo ha riportato su. La dolcezza di questo momento è unica e fortunatamente i loro umani erano lì per immortalare tutta la scena. Ci sono 10 persone che non volevano cani in casa ma ora non possono farne a meno.
I due pelosi sono di poter contare sempre sull’altro ed è meraviglioso che ciò avvenga in qualsiasi circostanza; bella o brutta che sia. La dolcezza di questo momento è davvero unica e il proprietario sicuramente sarà intervenuto per prendere la pallina ed evitare che la prendesse uno dei due. È chiaro che entrambi hanno paura dell’acqua e proprio per questo si supportano reciprocamente. Purtroppo però il panico non ha permesso al cane di prendere la pallina, anzi ha messo il muso in acqua, sentendosi perfino soffocare. Infine, è arrivato pure un terzo cane per capire se fosse necessario altro aiuto. Cucciolo di cane ha una reazione meravigliosa alla vista della piscina.
La convivenza con i pelosi è davvero meravigliosa ed è splendido poter condividere ogni singolo momento della vita con loro. Quando si ha una piscina è comunque importante fare in modo che i cani non restino da soli per evitare incidenti anche davvero gravi. Eventualmente, una copertura è perfetta per restare tranquilli quando i pelosi si trovano fuori e non è presente alcun umano. Oaklie: il Labrador si alza presto per andare in piscina.
Leggi anche Cagnolone Kovu ritrova la sua umana dopo due anni dalla loro separazione (VIDEO)