Pax, il cane che viveva per strada in pessime condizioni

Questo povero cagnolone aveva bisogno di aiuto al più presto e fortunatamente, ha incontrato le persone giuste

Ciò che ha dovuto affrontare questo cagnolone che si chiama Pax è davvero orribile. Purtroppo, da un momento all’altro si è ritrovato completamente da solo. Forse la sua famiglia era stanca di lui e lo hanno abbandonato.

Così, il povero Pax si è ritrovato a dover cavarsela da solo. Non aveva alcuna idea di come sopravvivere, ma ci ha provato in tutti i modi. Sfortunatamente però, le sue condizioni di salute iniziavano a peggiorare giorno dopo giorno.

Il cagnolone provava a fare del suo meglio, ma non era affatto semplice. Quando alcuni volontari lo hanno avvistato, hanno capito immediatamente che dovevano aiutarlo al più presto. Lui aveva bisogno di cure mediche!

LEGGI ANCHE: Cane si lancia dal balcone, per fortuna la padrona lo prende al volo evitando che potesse farsi male

Dopo diversi tentativi, Pax ha deciso di fidarsi dei soccorritori ed era così felice quando ha capito che volevano solo aiutarlo e salvarlo da quella brutta situazione. Era molto sollevato perché finalmente non era più solo!

Dopo alcune visite ed esami dal veterinario, ha iniziato a ricevere le cure di cui necessitava. Aveva diverse infezioni alla pelle, alle orecchie, agli occhi, aveva la rogna e diverse ferite aperte. Non ce l’avrebbe mai fatta in strada.

Il cagnolone è stato molto collaborativo ed ha permesso a medici e volontari di curarlo al meglio. Grazie a loro ha ritrovato la voglia di vivere e ha riscoperto l’amore degli umani. Non tutti sono crudeli come si aspettava!

Grazie a loro infatti, il dolce Pax ha potuto trovare la famiglia dei suoi sogni e ora sta vivendo la vita che ha sempre sognato. Oggi gode di ottima salute ed è circondato solamente da tanto amore e tanta felicità. Niente poteva andare meglio di così per lui. Dalla strada ad un divano comodo e caldo, non poteva trovare di meglio! Dopo tanta sofferenza, si è meritato questo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Rifugio riceve in regalo cucce per i loro ospiti grazie ad un’insegnante

Articoli correlati