Postino bussa e dalla fessura spuntano fuori due musi di cani

Non tutti i cani odiano il postino e la reazione dei cani protagonisti del nostro racconto ve ne darà conferma

Fare il postino, di certo è un lavoro molto articolato. Spesso, infatti, ad aspettare questi lavoratori nel giardino o sulla porta di casa ci sono dei cani che, non sempre, li aspettano volentieri. “Il mio cane odia il postino” quante volte lo avete sentito? Ma si tratta di un luogo comune o di verità? Diciamo che, molti padroni riscontrano questo particolare atteggiamento del proprio quattrozampe nei confronti del postino.

Se non bastasse il pensiero comune, possiamo citare due dati che ci ricorda The Animal Rescue Site. Il primo è che USPS negli Stati Uniti ha un’intera pagina dedicata ai corrieri postali in cui si danno loro dei consigli su come prevenire gli attacchi dei cani. Il secondo è che la Royal Mail, nel Regno Unito, ha una pagina di suggerimenti da seguire, questa volta per i proprietari, per evitare che i cani attacchino i postini.

YouTube/ ViralHog

Di certo, però, non possiamo fare di tutta l’erba un fascio. Più e più volte, infatti vi abbiamo parlato di cani che invece adorano il postino. Vi ricordate la storia della cagnolina Frennie e del suo amore spropositato per il postino?

Se non bastasse, c’è un video di Viralhog, che ci dimostra che altri due cani non odiano il postino. La loro reazione, quando bussa alla porta il postino è davvero esilarante. Sembra davvero di essere finiti in un cartone animato. Infatti, non appena l’uomo bussa alla porta, dalla fessura usata per le lettere, spuntano ben due musetti di cane. Prima uno, poi l’altro.

Foto di Birgit da Pixabay

Leggi anche: La cucciola di Chihuahua Frennie è cresciuta ma ama sempre il suo amico postino (VIDEO)

Questa particolare sequenza, seguita dall’annusare dei due cani, ovviamente scatena le risa del postino. Questi due cuccioli cercano, tarmite l’olfatto, di capire chi c’è dall’altro lato della porta. Il fatto che ci sia il postino, però, non sembra dare loro fastidio.

Insomma, non vi resta che guardare questo splendido video. Siamo sicuri che vi strapperà un sorriso!

Leggi anche: San Nicola la Strada, proseguono le ricerche per salvare la vita di Laila, la cagnolina di 6 mesi dispersa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati