Priamo: dolce Setter Inglese in cerca di casa

Il bellissimo Priamo sta cercando una famiglia che possa renderlo felice. Lo aiutiamo?

In questa domenica di quasi metà luglio vi presentiamo Priamo e lo facciamo con un appello per una richiesta di adozione del cuore.

Priamo è un meraviglioso Setter Inglese di circa 6 anni. Attualmente vive al canile comunale di Civitanova Marche ma sta cercando una famiglia che voglia adottarlo.

Il suo sogno più grande è di cominciare un nuovo capitolo della sua vita. Un capitolo fatto di amore, tenerezza, sicurezza e fedeltà.

Setter Inglese in giardino

E solo una famiglia è in grado di dargli quello che più desidera. Se siete alla ricerca di un amico a 4 zampe con cui stringere un fantastico legame di amicizia allora Priamo fa proprio al caso vostro.

Dopotutto quello che un cane può darci è davvero unico e inestimabile. I pelosi sanno essere per noi degli amici davvero fedeli, gli unici che possano riempirci di quell’amore incondizionato e fedele.

Priamo ha 6 anni e sarà affidato alla migliore famiglia già sterilizzato e vaccinato. È un Setter Inglese abituato a stare in casa, a camminare al guinzaglio e ad uscire con la macchina.

Oltre ad essere socievole con le persone lo è anche con gli altri animali con cui ha dimostrato un’ottima compatibilità.

I volontari marchigiani cercano una famiglia che gli garantisca tutto ciò di cui ha bisogno. Priamo merita di raggiungere quella felicità che insegue da tanto tempo.

Priamo potrebbe essere il pezzo mancante della vostra famiglia e non vedete l’ora di portarlo a casa? Se volete davvero adottarlo vi lasciamo i recapiti da contattare.

Per conoscerlo meglio, richiedere informazioni o un appuntamento al canile potete contattare telefonicamente il 329/0662119.

Priamo non si dimenticherà dell’atto di buon cuore che avete compiuto per lui e saprà ricompensarvi con tutto l’amore che ha nel cuore.

CANILE CIVITANOVA MARCHE:PRIAMO 👑cerca casa Bellissimo setter inglese , bianco e nero, di circa sei anni, vaccinato…

Posted by Canile comunale – Meridiana Cooperativa Sociale on Saturday, July 3, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Scaia, dolce angelo dagli occhi blu è in cerca di casa

Articoli correlati