Provano a separare il tenero cagnolino dal “pericoloso” giaguaro, ma non si aspettavano ciò che hanno visto

Cercano di separare un cagnolino da un giaguaro ma ciò che accade lascia tutti senza parole

Provano a separare un tenero e dolce cagnolino da un giaguaro ma quello che succede pochi istanti dopo ha lasciato tutti senza parole. Quando parliamo di giaguari pensiamo subito al classico animale pericoloso da cui è sempre importante stare ben lontani.

Provano a separare un cagnolino da un felino

La storia che vogliamo raccontarvi oggi in pochissimi giorni sta facendo il giro del web lasciando tutti gli utenti molto sorpresi e stupiti. Protagonista di questa singolare vicenda sono un cagnolino dal pelo bianco e marrone e il giaguaro di nome Jag.

Questo felino ormai da tantissimi anni sta crescendo grazie alle cure e all’amare dei soccorritori dell’Akwaaba Lodge in Sud Africa. Il piccolo infatti, era stato trovato quando aveva ancora pochi mesi di vita e giorno dopo giorno cresce circondato dall’affetto dei soccorritori ma soprattutto in serenità.

Provano a separare due amici a quattro zampe

LEGGI ANCHE: La cagnolona gigante adotta tre minuscoli gattini e li coccola ogni giorno

Quando i volontari hanno trovato il piccolo Jag hanno capito fin da subito quanto avesse bisogno di protezione e di qualcuno che si prendesse cura di lui. Inaspettatamente il felino si è dimostrato fin da subito molto socievole, simpatico e amichevole, catturando l’attenzione di tutta l’associazione.

Un grandissimo segno di riconoscenza nei confronti dei soccorritori che si sono presi cura di lui con tantissima dedizione. Jag oltre a stringere amicizia con l’umana che si prendeva cura di lui, ha instaurato un nuovo e speciale legame anche con loro cane Bullet.

Provano a separare un cane e il suo amico giaguaro

LEGGI ANCHE: I suoi salvatori hanno visto che stava per morire: l’hanno aiutata a lottare anche se era affamata e distrutta

Un incontro speciale che ha cambiato per sempre la vita di entrambi i nostri amici a quattro zampe. Sia Bullet che Jag si sono mostrati amichevoli e affettuosi l’uno con l’altro diventando così grandissimi amici e dimostrando a tutto il mondo quanto l’amicizia non abbia limiti.

Il loro immenso affetto è stato così immortalato in un video che potete trovare qui di seguito e che vi lascerà senza ombra di dubbio sorpresi ma anche felice. Bullet e Jag tutt’oggi continuano a trascorrere le loro giornate insieme tra giochi e tante coccole.

LEGGI ANCHE: Il cane disabile con il carrellino diventa la guida perfetta per una volpe che non ci vede più

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati