Questa ragazza scopre per la prima volta di essere incinta grazie al suo Husky (video)

Chi è stato il primo ad accorgersi di un nuovo arrivo in casa? Guardate come reagisce questo cane alla gravidanza della proprietaria

La proprietaria dell’Husky protagonista di questo video ha scoperto per la prima volta di essere incinta proprio grazie al suo amato pelosetto.

Chiunque abbia un cane nella propria vita sarà d’accordo con noi nell’affermare che i nostri adorati pelosetti sono animali molto sensibili.

Il mondo del web è ricco di storie di cani che riescono a percepire qualcosa in anticipo rispetto a noi esseri umani, a dimostrazione del fatto che si tratta di esseri davvero straordinari.

Husky con la proprietaria

Ne sa qualcosa la ragazza protagonista di questo video, il cui Husky si è trasformato per lei in un vero messaggero. Questo simpatico pelosetto non è un cane come tutti gli altri: siamo infatti di fronte ad un Instapet. Chi sono gli Instapet?

Per chi non lo sapesse si tratta della versione a quattro zampe degli Influencer, ovvero i cani famosi nel mondo del web. Questa bellissima cagnolina si chiama Millie e il web è ricco di suoi video divertenti.

Millie ha un migliore amico davvero speciale, il suo padroncino Parker. Adesso però la famiglia è pronta ad allargarsi, perché la mamma umana di questo Husky aspetta un bambino. Indovinate chi è stato il primo ad accorgersene per la prima volta?

Husky con la proprietaria incinta

È stata Millie, che prima che ha iniziato a comportarsi in maniera diversa con la sua proprietaria. Le stava sempre vicino, era molto protettiva e alla fine ha fatto insospettire i suoi padroni. La donna ha deciso quindi di fare un test di gravidanza, che per la gioia di tutto è risultato positivo!

La famiglia di Millie si sta quindi per allargare. Siamo sicuri che la cagnolina sarà felicissima di avere un uovo fratello o una nuova sorellina e che troverà nell’ultimo arrivato un nuovo migliore amico. I cani e i bambini sono in grado di stringere amicizie davvero incredibili!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gli Alaskan Malamute assetati provano per la prima volta l’acqua frizzante e la loro reazione è da ridere.

Articoli correlati