Questi cani hanno una reazione tutta da ridere di fronte ai loro padroni che fanno finta di mangiargli le orecchie (video)

Godetevi la divertente reazione di questi cani di fronte ai loro proprietari che fingono di mangiare le loro orecchie!

Voglia di qualcosa di divertente che vi faccia dimenticare lo stress e le preoccupazioni? Allora il video di questi cani vittime degli scherzi dei loro proprietari è proprio ciò che fa al caso vostro.

Siamo di fronte ad una delle challenge a tema amici a quattro zampe più virali di sempre, una di quelle che non può non strappare un sorriso e farci ridere.

Anche perché lo sappiamo tutti bene che i nostri adorati pelosetti hanno il potere di farci ritrovare il buonumore, anche nelle giornate più difficili. Ormai ci riescono sia nella vita reale che in quella dell’era digitale, grazie ai video che diventano sempre virali.

Cane con faccia confusa

Come detto, il video di oggi mostra la reazione di alcuni cani di fronte ad un divertente scherzo dei loro proprietari. SI tratta di uno scherzetto che negli ultimi giorni è diventato molto popolare e che ha visto cani provenienti da tutto il mondo restarne “vittime”. Niente paura, si tratta ovviamente di un gioco del tutto innocuo e molto divertente!

Esistono dei suoni e dei rumori che i cani proprio non sopportano e tra questi sicuramente non c’è il suono del cibo sgranocchiato. Sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono dei gran golosoni! E se ad essere sgranocchiate fossero le loro orecchie?

Cane che osserva il proprietario

Lo scherzo subito da questi pelosetti riguarda proprio questo. Grazie ad un suono di cibo che sgranocchia, i proprietari di questi cani sono riusciti a farli davvero preoccupare. Come? Fingendo di mangiargli un orecchio!

I simpatici cani protagonisti del video qua sotto non riescono a credere alle loro orecchie; vedono il loro proprietario che addenta (per finta) le loro orecchie e nel frattempo sentono il suono di qualcuno che sgranocchia. Ma che succede? Godetevi la loro divertente reazione nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gli Shiba Inu incontrano per la prima volta un manichino e hanno una reazione tutta da ridere (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati