Questo cucciolo di cane possiede un talento innato per il basket, il video è qualcosa di straordinario

Il talento innato che possiede questo cucciolo di cane, di nome Petey, lo rende a tutti gli effetti il migliore giocatore di basket in assoluto, il video vi lascerà a bocca aperta

cucciolo basket campione

Anche nel mondo dello sport i nostri amici a quattro zampe non si fanno mai mancare l’occasione di mostrare il loro talento. Testimone di tutto ciò è questo stupendo video, dove un cucciolo di cane dà dimostrazione di tutte le sue capacità nel giocare a basket.

Si tratta di uno sport di squadra per niente facile da praticare e che richiede numerosi requisiti molto importanti da tenere in conto.

Esso, in sostanza, consiste nel far affrontare una squadra contro l’altra e ciascuna di loro deve segnare più punti possibili; proprio questa è la parte più difficile, dato che per fare punteggio bisogna far entrare la palla nel canestro.

Oltre a questo, ovviamente, ci sono anche altri fattori da considerare come la velocità e la capacità di difendere la palla.

Tutti ciò il nostro amico peloso di nome Petey lo ha letteralmente nel sangue e se non credete alle nostre parole, date un’occhiata al video!

Questo cucciolo di cane possiede un talento innato per il basket, il video è qualcosa di straordinario

Come si può ben vedere, infatti, il cucciolone si trova nel campetto per allenarsi con la sua mamma, nonché allenatrice.

Sin da subito, Petey inizia a palleggiare e a segnare i primi “canestri” spingendo la palla col muso e con una facilità a dir poco impressionante.

Questo cucciolo di cane possiede un talento innato per il basket, il video è qualcosa di straordinario

Anche per quanto riguarda la velocità, il peloso riesce perfettamente a seguire ogni passo della donna e a metterla in difficoltà.

Il pallone utilizzato, ovviamente, non è quello vero e proprio da basket ma una versione più soffice adatta a lui. La palla originale, infatti, è molto dura e non sarebbe l’ideale per Petey.

Ad ogni modo, il suo talento non è certo passato inosservato agli occhi degli utenti sul web e sui vari social network.

Infatti, il video ha collezionato ben oltre i 6milioni di visualizzazioni, più di 2mila mi piace e svariati commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Samoiedo è l’aiutante perfetto di casa, le sue abilità nel video vi lasceranno a bocca aperta