Questo Goldendoodle è super responsabile: fa da baby sitter a ben tre neonati

Un cane davvero molto dolce è affettuoso e allo stesso tempo protettivo verso i suoi amici umani

I nostri amici a quattro zampe sono animali davvero fantastici. Il loro carattere si sposa alla perfezione con quello dei loro amici umani. I cani amano davvero tanto giocare, ma sanno rendersi conto del momento corretto per farlo con i loro padroni. Sono così intelligenti da capire come modulare il loro atteggiamento in relazione a chi hanno di fronte. Infatti, sanno essere molto protettivi nei confronti dei bambini, anche dei più piccoli. È proprio questo il caso, questo Goldendoodle è super responsabile: fa da baby sitter a ben tre neonati.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Goldendoodle

Un cane davvero fantastico

Una neo mamma di nome Lauren Barnes ha avuto tre gemelli. La donna è davvero molto protettiva verso i suoi figli e questo Goldendoodle non è da meno. Lauren ha voluto riprendere con il proprio telefono il rapporto del suo cane, nei confronti dei figli. Il suo amico peloso è davvero fantastico. Rimane sempre vicino ai suoi figli per evitare che qualche estraneo possa avvicinarsi a loro. In un certo senso, si comporta come se fosse il fratello maggiore.

un cane protettivo

Il suo cane di nome Sunny è davvero dolce con i tre neonati. Cerca di coccolarli costantemente per fargli sentire il proprio affetto. La donna ha pubblicato il video in rete, precisamente su una piattaforma streaming di nome YouTube. Il filmato è diventato popolare fra gli utenti di internet in pochissimo tempo. Ha raggiunto molte visualizzazioni, pari circa a 1,9 milioni. Anche i mi piace sono stati davvero tanti, oltre 82 mila persone hanno considerato il filmato splendido.

I cani sono i migliori amici dell’uomo e questo ormai non può essere messo in discussione. Ogni giorno vengono pubblicati sulle piattaforme social tantissimi video dove i protagonisti sono i cani. Loro dimostrano sempre quanto sono affezionati ai loro amici umani e questo lo si può notare da ogni singolo gesto.

Articoli correlati