Questo Setter inglese “subisce” la lotta con il suo amico gatto: il loro scontro è a dir poco epico

La lotta di questo gattino con un setter irlandese vi farà ridere tutto il giorno!

Questo giovane Setter inglese e questo micio sono una coppia molto famosa su Twitter. I due, che condividono lo stesso tetto da sempre, sono cresciuti insieme e sono entrambi due giocherelloni. Quando non sono impegnati a fare altro amano passare il tempo facendosi tanti dispetti. Uno dei loro passatempi preferiti è fare scherzosamente la lotta.

gatto bianco e nero e cane marroncino

APPROFONDIMENTO: TUTTO SULLA RAZZA Setter Inglese

Il loro campo di battaglia preferito è il comodissimo divano del soggiorno. Nonostante il cane sia di dimensioni nettamente superiori il micino non si fa mai indietro: è molto coraggioso. I loro padroni vedendoli “combattere” per le prime volte si sono preoccupati che uno dei due potesse farsi male. Con il tempo si sono però abituati a vederli scontrarsi in queste piccole battaglie domestiche. Si tratta infatti di un loro personalissimo modo di dimostrarsi affetto. Non c’è rabbia, non ci sono graffi, non ci sono morsi ma solo tanti dispetti. Se da un lato il gatto è noncurante della forza del suo fratellone dall’altro lato il cane cerca di non far male al micino. Questo tuttavia non lo spinge a non divertirsi, anzi spesso si finge ferito o dolorante per far divertire il suo compagno di giochi.

I loro proprietari sono abituati a vederli giocare in questo modo un po’ “selvaggio” e di recente hanno iniziato a pubblicare su Twitter i loro video. Ogni giorno vediamo i social tempestati di animali che si fanno le coccole o se ne stanno buoni sul divano a riposarsi. In questo caso invece vediamo due impavidi guerrieri. In uno dei loro video possiamo osservare il micino mentre colpisce con i suoi piccoli artigli il cane sul muso. Il giovane Setter inglese risponde facendogli il solletico sulla pancia. Il video, nonostante sia breve, ha raggiunto quasi 30000 visualizzazioni e ha fatto innamorare moltissimi utenti dei due animaletti. Molti definiscono questa loro insolita routine un passatempo “rude ma adorabile“.

Articoli correlati