Ragazzino e il suo cucciolo lanciano un messaggio fondamentale (VIDEO)

Un ragazzino di 10 anni e il suo cucciolo lanciano un messaggio importantissimo sull’uso corretto delle mascherine. Il video ha raggiunto il cuore di milioni di persone, che hanno colto il significato ed hanno espresso tutto il loro apprezzamento.

gudy cane insieme anthony

Anthony Hernandez è un ragazzino di San Bartolomé de Pinillo, Ecuador; protagonista di un video virale insieme al suo cane di nome Gudy. Il piccolo ha rilasciato delle dichiarazioni importanti e basta ascoltarlo pochi minuti per capire la sua consapevolezza.

Lo scopo di Anthony è quello di sensibilizzare le persone sull’uso delle mascherine e per farlo si serve del contributo di Gudy, il suo migliore amico. Sebbene l’eta sia quella, il ragazzo conosce alla perfezione il pericolo di questo virus.

gudy cane utilizzo mascherine

Notiamo come l’innocenza del piccolo sia perfettamente riconoscibile dal fatto che faccia indossare una mascherina al suo cane, anche se superflua. Eppure, è proprio questo fattore che incita le persone a rispettare la più basica delle regole, al momento.

Indossare la mascherina correttamente è un’abitudine che sempre più persone cominciano a sottovalutare, se non a contestare.

Tutto ciò rappresenta un pericolo, perché permette al virus di circolare con più libertà; l’umanità tutta non può permetterselo.

gudy cucciolo migliore amico ragazzino

Anthony, con una consapevolezza che a molti adulti manca, lancia un messaggio che tutti dovrebbero ascoltare. Il suo amore per gli animai lo spinge a compiere questo bellissimo gesto, frutto di un’educazione a dir poco ottima.

“Indossa la mascherina, è per il bene di tutti, anche per i nostri amici a 4 zampe. Loro hanno bisogno di noi come noi abbiamo bisogno di loro, dobbiamo prevenire il contagio con l’uso corretto delle mascherine”.

gudy cane utilizzo corretto mascherina

Parole semplici, marcate, espresse con convinzione, che hanno l’unico obbiettivo di aumentare una sempre più debole consapevolezza. Con la sua determinazione e la sua perseveranza, Anthony è riuscito nel suo intento, adesso la palla passa a noi.

Articoli correlati