Remi, la Pitbull trovata chiusa nella soffitta di una casa abbandonata

Questa povera cagnolina non ha avuto affatto un passato facile, ma nonostante ciò riesce a fidarsi ancora degli umani

La storia di questa povera Pitbull di nome Remi è davvero molto triste. L’hanno trovata dentro una casa abbandonata. Era pelle e ossa e nonostante ciò che le persone le avevano fatto, appena ha visto chi l’ha soccorsa ha iniziato a scodinzolare.

Tutto ciò è accaduto a Carbon County, in Pennsylvania. Alcune persone stavano pulendo una casa abbandonata ed hanno avuto una brutta sorpresa. Salendo in soffitta hanno trovato una cagnolona ormai pelle e ossa.

Nessuno si aspettava questo. Una povera Pitbull aveva bisogno di aiuto e nessuno sapeva cosa fare. Così hanno chiamato Jami Lassell, una donna che fa la volontaria e che non si tira mai indietro quando si tratta di animali in difficoltà.

Sarò lì tra 10 minuti e verrò a prenderla“, ha detto la donna rispondendo alla chiamata. E le persone che avevano trovato la cagnolina hanno replicato: “Ti stiamo solo avvertendo, è completamente pelle e ossa. Non so l’ultima volta che è stata nutrita con qualcosa“.

Quando è arrivata Jami è rimasta davvero molto sorpresa. Quella cagnolina che poi è stata chiamata Remi era davvero magrissima. Ma nonostante ciò, appena l’ha vista ha iniziato a scodinzolare e ad avvicinarsi a lei per riempirla di baci.

Era impossibile capire da quanto tempo Remi fosse lì. Nell’attesa che qualcuno la trovasse aveva rotto tutte le pareti e mangiucchiato la porta, nella speranza di romperla e poter uscire. Ma purtroppo non ci è riuscita ed è rimasta prigioniera in soffitta.

È il cane più amorevole che abbia mai incontrato“, ha detto Jami. Infatti, non appena si sono incontrate è stato amore a prima vista. Ed è per questo motivo che la donna non poteva permettere che finisse in rifugio. Così, dopo le visite veterinarie e gli accertamenti per il suo stato di salute, ha deciso che doveva portarla a casa con lei!

Remi aveva una zampa rotta e doveva subire un intervento chirurgico per farla guarire. Ma nonostante tutto ciò, non ha mai smesso di essere felice e di dimostrare tutta la sua gioia nello stare insieme a Jami. Così appena usciti dal veterinario, la donna l’ha portata a casa.

La dolcissima Pitbull si è integrata velocemente con gli altri membri della famiglia. Adesso vive con ben quattro bambini, con due gatti ed un altro cane. Ma non ha avuto alcun problema con nessuno, anzi, non appena ha incontrato tutti loro è stata subito amorevole e dolcissima!

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

Insomma, dopo un passato bruttissimo, adesso Remi è super felice nella sua nuova casa. Ha tantissimi fratelli con cui giocare ed è amata da tutti. Ma soprattutto, sa dimostrare quanto sia grata e felice per la sua nuova vita. Noi non possiamo far altro che augurare buona vita a questa meravigliosa famiglia!

LEGGI ANCHE: Lemon, il Chihuahua abbandonato in autostrada che pesava solo un kg

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati